Dal 1° giugno 2024, TSC Auto ID ha esteso la garanzia sulle stampanti desktop fino ai tre anni offrendo un servizio sempre più affidabile ed efficiente




Sistemi di Magazzino

TSC Auto ID: estensione di garanzia sulle stampanti desktop

5 Giugno 2024

(Comunicato stampa)

TSC auto ID, fornitore leader di soluzioni di stampa di etichette termiche, è lieta di annunciare un periodo di estensione di garanzia per le sue stampanti desktop in Europa.
A partire dal 1° giugno 2024, la garanzia è stata estesa da 2 a 3 anni, per qualsiasi acquisto di stampanti desktop.
TSC vuole rafforzare il suo costante impegno per un servizio e un’affidabilità eccezionali.

Questa politica di miglioramento garanzia vuole dare ai clienti TSC maggiore tranquillità e sicurezza a riguardo della qualità dei suoi prodotti.
Tutte le stampanti desktop acquistate in Europa dal 1 ° giugno 2024 in avanti beneficeranno automaticamente della garanzia di 3 anni. I prodotti acquistati prima di questa data continueranno a essere coperti dalla garanzia standard di 2 anni.
La garanzia estesa è disponibile per tutti gli utenti finali in Europa che abbiano titolo ad acquistare prodotti per stampanti termiche desktop TSC Auto ID.

Prodotti inclusi nella garanzia

Per le stampanti termiche dirette, sono inclusi i seguenti modelli: Serie TDP-225, Serie TDP-225W e Serie DH220 per stampanti da 2 pollici; e Serie DA210, Serie TDP-247 e Serie DH240 per stampanti da 4 pollici.
Per le stampanti a trasferimento termico, i modelli compresi sono: Serie TTP-225 e Serie TH220 per stampanti da 2 pollici; e Serie TH240, Serie TE200, Serie TC200, Serie TTP-247, Serie TX210 e Serie T800 per stampanti da 4 pollici.
Per essere idonei, i prodotti devono provenire da un distributore autorizzato TSC Auto ID.
Programma di garanzia migliorato di TSC comprendente servizi di riparazione gratuiti o sostituzioni di prodotto per eventuali problemi derivanti da difetti di fabbricazione manifestatisi durante il periodo di garanzia.

Ulteriori risorse disponibili

TSC Auto ID è lieta di offrire una serie di risorse ulteriori a supporto dei propri clienti.
Queste includono un supporto tecnico completo, informazioni dettagliate sulla copertura della garanzia, dettagli sulla garanzia d’acquisto, la Guida ai Prodotti 2024, il documento sulla politica di garanzia TSC e la brochure sui servizi e la manutenzione.

TSC Auto ID rimane ferma nella sua dedizione all’eccellenza sia nei prodotti che nei servizi.
Apprezziamo sinceramente la convinzione e fiducia che i nostri clienti ripongono costantemente in noi.
Questa estensione di garanzia evidenzia il nostro impegno a garantire i massimi livelli di soddisfazione del cliente e di affidabilità del prodotto.” dichiara Angelo Sperlecchi, responsabile delle vendite per l’Europa sud-occidentale.

Per saperne di più visita il sito ufficiale di TSC Printronix Auto ID





A proposito di Sistemi di Magazzino