MUOVO

MUOVO è una start up con uffici e persone dislocati tra Lombardia e Emilia Romagna.
Il team dedica il proprio impegno al mondo del software per la supply chain e lo fa grazie all’intuizione dei responsabili della divisione Digital Transformation di AB Coplan.
Il progetto MUOVO è nato con l’obiettivo sfidante di offrire alle aziende applicazioni UTILI, MODERNE e soprattutto al giusto costo.
Le soluzioni vantano già numerose installazioni presso aziende LEADER in diversi settori.

SUITE MUOVO

La suite MUOVO per la gestione completa della supply chain si struttura in 3 moduli distinti e implementabili anche separatamente:

MUOVO IMS (Inventory Management System) è stato progettato per la previsione della domanda e il calcolo dei livelli ottimali di scorta.
Grazie a potenti algoritmi predittivi, questo modulo consente alle aziende di anticipare la domanda dei clienti e garantire che i livelli di stock siano ottimizzati per soddisfare la richiesta, riducendo al minimo il rischio di overstock o di carenza di merce.
Inoltre, il calcolo dei KPI integrato, fornisce una panoramica chiara delle prestazioni del processo di gestione degli stock, consentendo agli utenti di identificare rapidamente le aree di miglioramento.

MUOVO WMS (Warehouse Management System) si concentra sul ricevimento della merce e lo stoccaggio efficiente all’interno del magazzino.
Grazie a funzionalità avanzate di gestione della mappatura e dell’evasione degli ordini, le aziende possono ottimizzare il flusso di lavoro all’interno del magazzino, migliorando la precisione e la tempestività delle spedizioni.
Inoltre, il calcolo dei KPI incorporato fornisce una valutazione in tempo reale delle prestazioni del magazzino, consentendo agli utenti di monitorare da vicino gli indicatori chiave di performance e apportare aggiustamenti quando necessario.

MUOVO TMS (Transportation Management System) consente alle aziende di gestire facilmente le tariffe dei vettori, scegliere il vettore ottimale per ogni spedizione e semplificare il processo di prefatturazione.
Questo modulo consente inoltre di risparmiare tempo e denaro ottimizzando le rotte di spedizione e riducendo al minimo i costi di trasporto.
Inoltre, il calcolo dei KPI integrato fornisce una chiara visione delle prestazioni del processo di gestione dei trasporti, consentendo alle aziende di identificare rapidamente le opportunità di miglioramento e massimizzare l’efficienza operativa.

Hai domande sulle soluzioni o vuoi saperne di più?
Contatta il team che sarà pronto a rispondere ad ogni tua esigenza.
Scrivi a
info@muovo.net