FAAC S.p.A

Le soluzioni altamente performanti per soddisfare in modo sostenibile i bisogni di mobilità e gestione accessi sono da sempre l’obiettivo di FAAC.
La multinazionale con il cuore tecnologico e direzionale in Italia, a Bologna, è leader nei prodotti innovativi per l’automazione, il controllo e la protezione dei varchi pedonali e veicolari.

Orientamento all’innovazione, miglioramento delle prestazioni, risparmio energetico, riduzione degli oneri manutentivi e sicurezza degli impianti rappresentano i principi ispiratori del fare business per FAAC, che ogni giorno cerca di mettere a disposizione dei propri clienti ed utilizzatori finali soluzioni d’avanguardia per rendere la loro vita più semplice e sicura.

In oltre 50 anni di attività, anche grazie a numerose acquisizioni nel corso degli anni, FAAC è diventato un Gruppo solido e strutturato, vantando una presenza capillare su scala globale, con numerosi siti produttivi e commerciali in 27 Paesi nei 5 continenti.
Oggi FAAC Technologies, il Gruppo a cui FAAC appartiene, conta oggi più di 3.600 collaboratori in tutto il mondo.

Inoltre, in Italia, da oltre 10 anni, grazie ad una presenza capillare sul territorio nazionale, FAAC serve Grandi Clienti nazionali anche servizi di manutenzione periodica e riparativa.
In particolare, serviamo Grandi Clienti appartenenti ai settori più diversi, Logistica, Retail, GDO, Società di Gestione Immobiliare, Facility, Sanità, Costruzioni e Contract che si rivolgono a FAAC per la manutenzione di porte e portoni REI, serrande, porte rapide, baie di carico e portoni sezionali, oltre che per porte automatiche, cancelli, barriere, dissuasori ed altro ancora.

Vuoi saperne di più su FAAC?
Scopri tutto sul sito www.faac.it o contatta fabio.irrera@faactechnologies.com e antonella.marciano@faactechnologies.com