TSC Printronix Auto ID arricchisce la sua gamma di stampanti portatili sul mercato lanciando una nuova linea di accessori dedicati a diverse funzionalità




Sistemi di Magazzino

TSC Printronix Auto ID: novità nella gamma di stampanti portatili

12 Marzo 2024

(Comunicato stampa)

TSC Printronix Auto ID arricchisce la sua gamma di accessori per stampanti portatili con l’arrivo di nuovi modelli come il suo supporto esterno per la raccolta delle etichette, le sue batteerie esterne per una ricarica ultrarapida e i suoi kit di montaggio e adattatori per veicolo.
Questi ultimi completano la lunga lista di accessori già disponibili per le sue stampanti: da 2, 3 o 4 pollici, andandone così a rafforzare la funzionalità, la durata e la praticità nell’uso quotidiano.

TSC propone oggi una vasta scelta di accessori comprendente:

  • Kit di estensione con supporto integrato per la raccolta delle etichette stampate;
  • Batterie esterne cablate per una totale autonomia di ricarica ovunque;
  • Kit di montaggio e adattatori per veicoli (DC 12-24V/48V/60V) per l’utilizzo su carrelli elevatori;
  • Batterie agli ioni di litio, intelligenti e ad alta capacità, per una perfetta gestione del livello di carica;
  • Clip cintura, tracolla e custodia (IP54) per una migliore protezione in ambienti ostili;
  • Caricatore singolo o multiplo fino a 4 batterie simultaneamente per evitare tempi di inattività;
  • Kit linerless per una stampa eco-responsabile, in quanto evita scarti legati al supporto adesivo (liner);

Tutti questi accessori offrono la massima versatilità per numerose e svariate applicazioni portatili, che si tratti della serie Alpha con le versioni Alpha-2R/3R (Receipt) per stampare ticket e ricevute, dei modelli Alpha-30L/40L (Labels) per la stampa di etichettee con codici a barre e/o RFID, della serie TDM più compatta, o ancora della nuovissima Alpha-30LHC dedicata al settore sanitario.

Alpha-30LHC, la mobilità applicata al settore sanitario

In un contesto in cui la prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza sanitaria (IAS) è diventata una priorità assoluta, TSC lancia Alpha-30LHC, una stampante di codici a barre mobile appositamente concepita per soddisfare le esigenze delle strutture sanitarie.
Alpha-30LHC è l’ultimissima nata delle stampanti portatili TSC.
Adatta per l’assistenza sanitaria, questa stampante termica diretta da 3 pollici stampa etihette fino a 72 mm di larghezza, con una velocità di 127 mm/secondo e una risoluzione di 203 dpi.

Come particolarità, è dotata di una struttura antimicrobica, conforme alla norma ISO 22196.
Il suo alloggiamento antibatterico – testato contro E. coli e Staphylococcus aureus e S. aureus resistente alla me4cillina (MRSA) – le conferisce una perfetta protezione e durata, rispondendo così alle necessità di un’ampia gamma di applicazioni sanitarie.
In termini di resistenza, il suo ambiente operativo può raggiungere le temperature più estreme, andando da -20 °C a 50 °C.
ProdoN di pulizia come alcol, perossido di idrogeno e ipoclorito di sodio possono essere utilizzati tranquillamente sulla Alpha-30LHC, rendendo il processo altamente efficace.
Inoltre, la Alpha-30LHC è conforme allo standard medicale IEC 60601-1 in materia di alimentazione elettrica, garantendo un u:lizzo sicuro e affidabile in strutture mediche e ospedaliere.

E per favorire una mobilità totale, l’Alpha-30LHC è protetta contro le cadute da 1,8 m e le cadute ripetute da 1 m, in conformità con gli standard militari MIL-STD-810G in materia di urti e vibrazioni su veicoli, il che la rende ideale per i professionisti sanitari in movimento.
Dispone inoltre di una batteria intelligente (3030mAh) e delle interfacce Wi-Fi e Bluetooth® 5.0 MFi con NFC tap-to-pair, assicurando così una connettività efficace e rapida, essenziale per i servizi sanitari che devono far fronte a emergenze mediche.

Un ultimo modello per una serie desk-al-top!

TSC Printronix Auto ID è orgogliosa di aggiungere alla sua gamma desktop un modello di stampante completamente nuovo, la DH220E, come ultima nata della nuova Serie TH DH.
Questa stampante desktop ultracompatta svolge in modo efficiente tutte le attività di stampa fondamentali.
La stampante termica diretta DH220E vanta infatti tutte le qualità distintive della serie DH, garantendo prestazioni ottimali.
Con una risoluzione di 203 dpi e un’interfaccia standard USB 2.0, gli utenti potranno collegare la stampante a qualsiasi tipo di dispositivo per stampare in modo semplice e veloce etichette di qualità.

Inoltre, è disponibile un’ampia scelta di etichette, con una lunghezza di stampa da 5 mm a oltre 2 cm, una larghezza da 15 a 60 mm e uno spessore da 0,06 a 0,19 mm, assicurando così una grande versatilità per tutti i tipi di supporti che possono essere utilizzati.
E per i più esigenti, la versione DH320E offre una risoluzione superiore a 300 dpi.
Sono disponibili accessori opzionali come un adattatore di supporto per applicazioni che richiedono l’uso di etichette più strette (solo 10 mm) o un kit di montaggio esterno per l’aggiunta di rotoli di etichette al fine di soddisfare specifiche esigenze di stampa, offrendo flessibilità ulteriore nelle applicazioni di etichettatura.
La DH220E rappresenta un’alternativa ideale per chi è alla ricerca di una stampante desktop con funzionalità essenziali per gestire in modo efficiente le proprie attvità quotidiane.

Per saperne di più visita il sito ufficiale di TSC Printronix Auto ID





A proposito di Sistemi di Magazzino