Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Automazione di magazzino: AutoStore annuncia l’arrivo del nuovo robot R5+

Il nuovo robot R5+, sviluppato da AutoStore, leader nell’automazione di magazzino, sulla base della collaudata tecnologia del modello R5, è in grado di movimentare contenitori alti fino a 425 mm




Sistemi di Magazzino

Automazione di magazzino: AutoStore annuncia l’arrivo del nuovo robot R5+

19 Gennaio 2022

(Comunicato Stampa)

AutoStore, azienda leader nell’automazione di magazzino, annuncia l’arrivo del suo robot R5+.
L’ultima novità della flotta di robot AutoStore consentirà ai magazzini di trattare articoli più ingombranti, grazie alla capacità dei robot R5+ di gestire contenitori fino a 425 mm, i più alti disponibili nel sistema AutoStore.
Fino ad oggi, questa funzionalità premium era disponibile unicamente con l’utilizzo di robot AutoStore B1.

Il robot R5+, che verrà commercializzato su scala globale, offre ai clienti la stessa affidabilità e le stesse prestazioni di alto livello che il suo predecessore R5 offre da oltre un decennio, con un’aggiunta significativa.
AutoStore rende infatti la sua offerta più competitiva per aziende che operano in vari mercati, come l’industria calzaturiera, quella dei semiconduttori e altre applicazioni simili.
L’altezza massima di griglia per i clienti di AutoStore che utilizzano l’R5+ con contenitori da 425 mm sarà leggermente superiore rispetto a una griglia con l’R5 che usa contenitori da 330 mm, con la possibilità di avere i contenitori impilati in 14 livelli, con un’altezza complessiva di circa 6.044 mm.

“A volte le soluzioni più semplici portano le trasformazioni più grandi”, ha dichiarato Carlos Fernández, Responsabile dello Sviluppo Prodotto AutoStore.
“Continuiamo a innovare per aiutare i retailer a migliorare l’esperienza che offrono ai loro clienti. Se c’è una cosa che abbiamo visto negli ultimi due anni, è che il panorama retail, in particolare per quanto riguarda l’e-commerce, si è evoluto in quanto a richiesta di precisione e velocità. Ci impegniamo a supportare i nostri clienti nel diventare ancora più competitivi nelle applicazioni ad alto flusso.”

Il robot R5+ continuerà a fornire il servizio rapido e affidabile per cui il sistema AutoStore è noto, consentendo ai clienti di trarre vantaggio da una soluzione che è in grado di funzionare senza discontinuità.

Per ulteriori informazioni sul sistema AutoStore, visita il sito www.autostoresystem.com/





A proposito di Sistemi di Magazzino