Carrelli elevatori
Unità di carico

Live Traction Srl: l’innovazione con i carrelli elevatori

30 settembre 2019
Nella società odierna la velocità è diventata la parola chiave per il successo, rendendosi uno dei più importanti aspetti che ogni azienda deve valorizzare.
Alla luce di quanto detto, risulta facile comprendere la centralità del ruolo della logistica, che deve farsi carico di rispondere a quest’esigenza in una visione di continuo rinnovamento.

Esempio lampante di questo è l’azienda Live Traction Srl, esclusivista del marchio SAF, che si occupa di batterie a trazione pesante.
La nota società italiana è oggi protagonista di una situazione di progresso, occupandosi dei carrelli elevatori elettrici che sono utilizzati nello stoccaggio merci.

I carrelli elevatori hanno da sempre impiegato un ruolo chiave all’interno del corretto funzionamento di uno stock, e ora più che mai si trovano sottoposti a un numero di ore di lavoro in continua crescita, rendendo necessarie batterie capaci di sopportare maggiori sforzi.

Questo aspetto è stato preso in considerazione da Live Traction Srl, che è alla continua ricerca di materiali ed elementi per offrire ai carrelli prestazioni migliori, con sistemi di controllo che permettono di effettuare una sorveglianza dello stato delle batterie anche a distanza.

A questo si aggiunge un sistema di consulenza nato per fornire pareri sullo stato delle batterie e sulle scelte più opportune in base alle più disparate necessità.

Live Traction è dunque un’azienda altamente competitiva e capace di fornire un servizio accattivante e completo, aspetto che le permette di avere un valore non indifferente in uno scenario così altamente concorrenziale.

Altri articoli per Unità di carico

Ultimi articoli per Magazzino

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula Pallet: il magazzino automatico con cui gestire i pallet in transito

29 marzo 2023
Dalle Aziende
System Logistics Corporate Sustainability
27 febbraio 2023
Dalle Aziende
Battaglio sceglie TJ Brother per l'etichettatura e la tracciabilità degli alimenti
23 febbraio 2023

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it