Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Imperdibili soluzioni offerti da Jungheinrich grazie al noleggio carrelli elevatori

Mezzi disponibili da subito, nel canone compresi anche manutenzione e assistenza




Sistemi di Magazzino

Movimentazione flessibile ed efficiente grazie al noleggio carrelli Jungheinrich

22 Luglio 2019

Dalla vendita al noleggio, Jungheinrich fornisce ai propri clienti una vasta serie di possibilità, a seconda delle diverse esigenze.

Offerta possibile grazie agli importanti numeri che può vantare l’azienda: la flotta di carrelli è infatti composta da 60mila mezzi, 6.500 dei quali in Italia.

I carrelli vengono forniti con attrezzature e in esecuzione speciale per impieghi particolari.
La gamma di carrelli a noleggio di Jungheinrich è completa: dai commissionatori orizzontali e verticali ai trattori, dai carrelli frontali diesel/GPL ai frontali alimentati elettricamente, fino ai transpallet elettrici, agli elevatori a razze e ai carrelli a montante retrattile.

Le soluzioni per il noleggio carrelli proposte da Jungheinrich sono flessibili: da un giorno a una settimana o a un mese.

Per poi accedere al servizio di noleggio non è necessario impegnare capitale, considerata la flessibilità garantita dal punto di vista finanziario: il budget non viene quindi gravato da investimenti esosi, e il canone è “all inclusive”, avendo inclusi i costi di manutenzione e assistenza.

La rata di noleggio è inoltre completamente deducibile come costo d’esercizio e i costi di assistenza sono a carico di Jungheinrich.

I mezzi di Jungheinrich fanno parte della più giovane flotta di carrelli elevatori in Italia e in Europa, con un’età media che non supera i diciotto mesi, e la loro disponibilità è rapidissima, con il carrello noleggiato che sarà in consegna nelle 4 ore successive alla chiamata.

Per saperne di più sul noleggio carrelli visita il sito www.jungheinrich.it





A proposito di Sistemi di Magazzino