È stato raggiunto un accordo per definire un piano di 40 assunzioni a tempo indeterminato per il magazzino Kamila di Parma. Scopri di più




Consulenza e Formazione

Magazzino Kamila: raggiunto un accordo per 40 nuove assunzioni

12 Luglio 2022

Risale a pochi giorni fa l’accordo per il magazzino di logistica denominato Kamila “prodotti COOP” di Parma per la stabilizzazione contrattuale di 40 collaboratori, con il passaggio a tempo indeterminato di 20 lavoratori al 1° luglio e di altrettanti entro i prossimi tre mesi.
Questo accordo, firmato davanti al Prefetto Garufi, è arrivato in seguito alle forti contestazioni relative al modello lavorativo e al sistema di appalto vigente nel centro distributivo.

C’è ancora molto da fare

Il sindacato ADL COBAS in una nota ha dichiarato: “Si inizia a smontare un modello finora basato sulla precarietà e a restituire sicurezza e dignità a questi lavoratori che quotidianamente fanno arrivare i prodotti sugli scaffali del più grande gruppo della GDO della regione.
Ma è solo un primo passo: ci sono da risolvere ancora numerose questioni relative alla regolarità dell’inquadramento e alla correttezza della retribuzione”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Consulenza e Formazione