Stoccatore elettrico a timone, una vasta scelta per gli operatori di magazzino




Unità di carico

Stoccatore elettrico con timone, le soluzioni offerte da Jungheinrich

11 Maggio 2020

Leggerezza e sicurezza: sono queste le due parole chiave su cui puntano gli stoccatori elettrici a timone targati Jugnheinrich.
Facili da utilizzare e manovrare anche negli spazi ristretti, questi sistemi permettono agli operatori di muoversi in piena libertà tra le corsie del magazzino.

Grazie alla tecnologia con corrente trifase moderna, gli stoccatori Jungheinrich assicurano un controllo preciso del mezzo e degli spazi, garantendo un risparmio energetico.

Le numerose opzioni di scelta, permettono agli operatori di utilizzare lo stoccatore più adatto in base ad ogni esigenza o necessità.
Gli addetti alla guida di questi mezzi dovranno anche tenere conto dell’ambiente in cui si trovano, degli spazi che hanno a disposizione e dell’utilizzo che ne devono fare.

Con operatore a terra per brevi distanze e la massima potenza, gli stoccatori Jungheinrich sono adatti anche agli operatori meno esperti.

Gli stoccatori elettrici a timone sono perfetti per il deposito e il prelievo dei prodotti in magazzino. Altezza degli scaffali e larghezza delle corsie oggi non sono più un problema grazie a questi innovativi sistemi.
Inoltre gli stoccatori sono adatti sui tragitti brevi, medi e lunghi.

Per scoprire la vasta scelta di stoccatori elettrici con timone targati Jungheinrich puoi consultare il sito www.jungheinrich.it





A proposito di Unità di carico