Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Il configuratore 3D per contenitori in plastica è adesso online
Scopri il configuratore 3D per contenitori in plastica di BITO


Unità di carico

BITO presenta al LogiMAT 2019 il configuratore 3D per contenitori in plastica [Guarda il video]

22 Febbraio 2019

È stato presentato al Salone Internazionale LogiMAT 2019 di Stoccarda il nuovo configuratore 3D per contenitori in plastica.

A proporre l’innovazione logistica è stata BITO – azienda che opera a livello internazionale, specializzata nel campo della produzione di attrezzature per il magazzino e sistemi di preparazione ordini – che da sempre affianca i clienti in modo da poter trovare le soluzioni più adatte.

Si tratta di un servizio in grado di semplificare le procedure e riducerre notevolmente i tempi, limitando le opzioni di scelta alle sole opzioni realizzabili.

In pratica il configuratore consentirà di scegliere diverse opzioni su 3 livelli distinti:

  • il contenitore: in base a tipologia, dimensioni, tipo di base, portata statica e dinamica, lati aperti per il prelievo;
  • gli accessori: il tipo di coperchio, impugnatura, eventuali suddivisioni interne, copri etichetta o porta etichetta;
  • la personalizzazione: colore (tra una vastissima gamma di RAL), posizionamento del logo, del codice a barre, degli RFDI, dei fori di drenaggio.

Il risultato di ogni selezione sarà immediatamente visibile in 3D e sarà possibile vedere il contenitore ruotare di 360°.


Progetta, salva, condividi e riconfigura il tuo contenitore in totale autonomia!

Dopo aver creato il tuo contenitore, il progetto potrà essere salvato e, semplicemente richiamando il numero di serie, potrà essere modificato ed aggiornato in qualsiasi momento.

Inviando il progetto al reparto commerciale BITO, sarà possibile richiedere una quotazione.

E’ anche possibile scaricare le immagini in alta definizione ed anche le schede tecniche dei prodotti configurati, in questo modo si potranno verificare anche i parametri più tecnici relativi alle flessioni delle basi ed alle temperature di esercizio, indispensabili da considerare nel caso di movimentazione automatica.

Inoltre l’uso del configuratore è totalmente gratuito e non richiede alcuna registrazione al sito.

Per utilizzarlo basta cliccare qui.





A proposito di Unità di carico