“Con la gestione integrata dei dati fornita da Crown Insite andiamo oltre il carrello, permettendo al cliente di identificare le aree problematiche fin da subito, fissare obiettivi realistici e prendere le decisioni giuste in termini di costi, basandosi su informazioni dettagliate e rilevanti relative a tutto il parco carrelli”.
Così Ken Dufford, Vicepresidente di Crown per l’Europa, spiega i vantaggi della suite Crown Insite, che permette un’integrazione tra il sistema di gestione del parco carrelli InfoLink e il nuovo sistema di gestione dei costi del parco carrelli FleetSTATS.
Il manager può tenere sotto controllo tutti gli aspetti del lavoro di magazzino, perché i dati, ad esempio, rilevano le cause delle riparazioni o le richieste di ricambi e anche la spesa totale.
Come riportato su Tribuna Economica, InfoLink è stato apprezzato da Palibex per ottimizzare l’intero parco veicoli, fornendo una chiara panoramica quotidiana dei tempi di utilizzo di ciascun carrello, del numero di metri percorso, della durata di ciascuna batteria e anche degli incidenti.