Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Berlino: nuovo quartier generale della Etihad Airways.

La compagnia punta ad espandere la presenza nel florido mercato tedesco.




Outsourcing

Berlino: nuovo quartier generale della Etihad Airways.

27 Settembre 2013

A Potsdamer Platz, nel centro di Berlino, è stato inaugurato il nuovo quartier generale della Eithad Airways, la compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti che punta ad espandere la propria presenza nel mercato interno tedesco, continuando a collaborare con la Air Berlin.

Nella struttura lavoreranno 35 persone, 25 delle quali di nazionalità tedesca, e il resto proveniente da Emirati Arabi Uniti, Paesi Bassi, Egitto, India, Italia, Pakistan, Marocco, Regno Unito e Svizzera.
In occasione dell’inaugurazione, James Hogan, Presidente della compagnia, ha dichiarato: “La Germania rimane una parte estremamente importante della crescita del traffico passeggeri e della rete cargo di Eithad Airways, e mentre gran parte dell’Europa continua ad affrontare le sfide legate alla crisi, la corsa inbound e outbound tedesca funziona bene per noi”.

Questo è il nono anno di presenza della compagnia in Germania e lo scorso anno, rispetto al 2011, il settore cargo ha registrato una crescita del 18%.





A proposito di Outsourcing