Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Labelexpo Europe 2023: TSC Printronix presenta la nuova gamma d’avanguardia di soluzioni di stampa

TSC Printronix Auto ID darà la possibilità di sperimentare le eccezionali prestazioni e le funzionalità avanzate delle ultime soluzioni di stampa lanciate sul mercato




Sistemi di Magazzino

Labelexpo Europe 2023: TSC Printronix presenta la nuova gamma d’avanguardia di soluzioni di stampa

4 Settembre 2023

TSC Printronix Auto ID, leader nelle soluzioni di stampa ed etichettatura, presenterà i suoi prodotti innovativi a Labelexpo Europe 2023, il più grande evento al mondo per la stampa di etichette e imballaggi.
Con particolare attenzione all’efficienza e alla tecnologia avanzata, TSC Printronix Auto ID mira a stupire i partecipanti con le sue ultime proposte in termini di innovazione, precisione, velocità e creatività.

Labelexpo Europe 2023 si svolge dall’11 al 14 settembre a Bruxelles Expo, uno dei centri espositivi più grandi e meglio connessi in Europa.
Questo è il posto giusto in cui trovarsi per i principali produttori e fornitori che vogliono mostrare le loro innovazioni ai responsabili decisionali del settore.
In totale 40.000 visitatori provenienti da 140 paesi verranno per scoprire il futuro della stampa di etichette per imballaggi.
Sono previste centinaia di dimostrazioni dal vivo, tra cui lanci di prodotti e soluzioni innovative di attori chiave di tutto il mondo, come TSC Printronix Auto ID allo stand 11C32.

Le soluzioni di stampa di TSC presenti a Label Europe 2023

La gamma Printronix Auto ID presenterà l’acclamata flotta di stampanti alta gamma, inclusi i modelli T6000 ODV, T4000 RFID, T8000 e T800.
Con la serie T6000e ODV-2D, l’azienda aggiunge la tecnologia di verifica in tempo reale di codici a barre 1D e 2D alle sue popolari stampanti industriali di fascia media.
Inoltre offre al mercato un elevato livello di valore e convenienza per la conformità e le applicazioni normative in cui la qualità dei codici a barre delle etichette deve soddisfare requisiti minimi di qualità.
E per le applicazioni ad alta domanda, la potente linea di stampanti T4000 RFID, T8000 e T800, espande le capacità di stampa e codifica.
Questi modelli soddisfano le esigenze di stampa sia desktop che industriale su tutte le etichette e tag RFID tradizionali, standard e su metallo con impronte da 4 a 6 pollici con risoluzioni di stampa di 203, 300 e 600 dpi.
Queste stampanti eccellono nella stampa RFID, semplificando le operazioni e migliorando la gestione della catena di approvvigionamento.

TSC Printronix Auto ID mostrerà anche le sue stampanti desktop all’avanguardia, come le versatili DA-Linerless, TE, TX210 con LCD per applicazioni autonome e l’affidabile modello TC.
La serie DA rappresenta la perfetta combinazione di convenienza e sostenibilità in un design resistente.
La TX210, con il suo display LCD a colori regolabile da 3,5″, aggiunge valore ai clienti che desiderano risparmiare tempo e denaro dal nastro lungo 300 metri di questa stampante.
Inoltre, la serie TE garantisce la stessa elevata capacità di nastro in un design più diffuso per soddisfare le esigenze di stampa di etichette di quasi ogni cliente.
I modelli TC con le loro perfette dimensioni e il loro design salvaspazio, offrono durata e affidabilità, con risoluzione di stampa di 203 o 300 dpi.
Queste stampanti offrono soluzioni efficienti per varie applicazioni.

Per le esigenze di stampa industriale, TSC Printronix Auto ID presenterà la sua ultima stampante MB-Linerless, progettata per applicazioni veloci e ad alta domanda, proteggendo al tempo stesso l’ambiente.
Questo nuovissimo, potente prodotto può stampare fino a 10.000 etichette al giorno con una taglierina resistente o un kit di strappo e presenta un’elevata velocità di stampa fino a 12 ips.
La sua opzione sostenibile di etichettatura linerless può ridurre il consumo di materie prime del 15%, aggiungere fino al 40% in più di lunghezza della carta per rotolo e ridurre i costi operativi del 50% nel trasporto, nello stoccaggio e nella movimentazione dei materiali.
E per le applicazioni autonome, i modelli MH impressioneranno per le elevate velocità di stampa fino a 14 pollici al secondo, un’eccellente qualità di stampa e anche un pannello LCD a colori.
Queste robuste stampanti soddisfano i requisiti stringenti degli ambienti industriali.

In quanto a soluzioni di etichettatura automatica, TSC Printronix Auto ID presenterà il potente motore di stampa PEX 2000 per le applicazioni “Print & Apply”, consentendo un’etichettatura più efficiente grazie alla sua facile integrazione, al risparmio di tempo e alla massima affidabilità.
I partecipanti potranno testimoniare la versatilità e l’efficienza del sistema di stampa.
Grazie al suo design compatto che lo rende facile da integrare in qualsiasi applicatore di etichette in qualsiasi orientamento, il motore di stampa PEX 2000 può funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per massimizzare i tempi di attività e ridurre notevolmente i tempi e gli sforzi di integrazione della stampante, accelerando al contempo l’implementazione sul mercato dei nuovi sistemi automatizzati di stampa e applica per etichette.

Anche le soluzioni portatili TSC Printronix Auto ID saranno al centro dell’attenzione con i modelli TDM, Alpha30R e Alpha40L.
La serie TDM presenta un robusto design palmare per una stampa facile e mobile per oltre 42 ore con una singola carica della batteria.
Inoltre garantisce la resistenza alle cadute da 2,5 m e anche lo standard militare MIL-STD-810G, incluso il grado di protezione IP54 con la sua custodia protettiva opzionale.
La Alpha-30R è disponibile in due modelli, con una velocità di stampa di 5 o 6 ips, e offre una connettività wireless affidabile grazie al suo Bluetooth MFi 5.0 certificato Apple con NFC Tap-to-Pair e anche al suo modulo Wi-Fi per il roaming superveloce.
E per le esigenze di applicazione RFID, Alpha-40L è la soluzione perfetta.
Questa stampante mobile termica diretta può stampare e codificare tag RFID insieme a codici 1D/2D ed etichette standard, il che la rende un’aggiunta versatile a qualsiasi flotta.
Queste stampanti portatili migliorano la produttività e la flessibilità in vari settori, consentendo la stampa in movimento.

In qualità di leader del settore, TSC Printronix Auto ID continua a fornire soluzioni all’avanguardia.
Labelexpo Europe offrirà ai partecipanti un’eccellente opportunità di sperimentare le eccezionali prestazioni e le funzionalità avanzate delle ultime soluzioni di stampa TSC Printronix Auto ID.

Visita TSC Printronix Auto ID alla fiera per esplorare la sua impressionante gamma e scoprire come le sue innovative soluzioni di stampa possano rivoluzionare le tue operazioni aziendali.
Contattaci per ricevere un pass gratuito per venire a trovarci in Belgio dall’11 al 14 settembre allo stand 11C32: www.labelexpo-europe.com.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e le soluzioni TSC Printronix Auto ID, contattare: sales@tscprinters.eu





A proposito di Sistemi di Magazzino