Haulotte Italia ha appena siglato un accordo con Intralog, network di aziende specializzate nel settore della logistica, per la distribuzione dei propri mezzi di sollevamento nel segmento della movimentazione strategica.
Grazie a questa partnership, Intralog distribuirà i prodotti Haulotte più indicati al settore del material handling, come piattaforme elevatrici a forbice, montanti verticali e bracci articolati elettrici, attraverso la sua rete di concessionari.
Intralog riunisce una rete strutturata di 20 concessionari Toyota Materials Handling (TMH) che forniscono un’ampia gamma di attrezzature per il settore logistico, come carrelli elevatori, transpallet e commissionatori.
L’azienda, che si occuperà anche dell’assistenza tecnica, ha deciso di collaborare con Haulotte, uno dei principali attori del settore del sollevamento italiano, per diversificare la propria offerta.
Nicola Violini, General Manager di Haulotte Italia, ha dichiarato: “Questo accordo consentirà ad Haulotte di aumentare la propria quota di mercato nel settore della movimentazione dei materiali”. Giorgia Salcerini, Amministratore Delegato di Intralog, ha commentato: “Intralog è una realtà giovane, nata alla fine del 2019 per riunire in un network strutturato alcuni fra i più importanti concessionari ufficiali Toyota attivi nel settore del material handling all’insegna di un approccio proattivo e della collaborazione con alcuni fra i più importanti e prestigiosi brand attualmente presenti sul mercato. […] l’accordo di partnership con un un’azienda di eccellenza come Haulotte, forte di un’importante presenza sul mercato e di una gamma di prodotti completa, affidabile e supportata da un’eccellente assistenza si inserisce perfettamente nella nostra visione”
Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica