Michela Vesta, Supply Chain PMO di RAJA Italia, ha ricevuto da Supply & Demand Chain Executive il premio Women in Supply Chain 2021




Consulenza e Formazione

Michela Vesta di RAJA Italia ha ottenuto il premio Women in Supply Chain 2021

28 Settembre 2021

Il mondo della logistica è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la sua efficienza e i suoi processi.
Tra le figure che si sono distinte maggiormente nell’ultimo anno troviamo Michela Vesta, Supply Chain PMO di RAJA Italia, che ha ricevuto da Supply & Demand Chain Executive il premio Women in Supply Chain 2021.

Il riconoscimento è stato assegnato per aver “dimostrato in modo costante ed efficace la sua leadership e il suo impegno per l’agilità e la resilienza della supply chain in RAJA”.

Marina Mayer, editor-in-chief di Supply & Demand Chain Executive e Food Logistics, ha commentato il riconoscimento affermando che «Le manager premiate, come Michela, sono assolutamente fantastiche. Hanno riorganizzato, innovato e migliorato il modo in cui il mondo vede la supply chain e l’industria logistica. Hanno spianato la strada alle future donne leader della supply chain per diventare parte di un settore che conta. Perché le donne nella catena di approvvigionamento contano. E alcune di queste donne sono giovani, il che significa che sono solo all’inizio»

A Michela Vesta come manager in RAJA Italia si deve la messa a punto di un’accurata analisi del processo di acquisto e lo sviluppo della reportistica sulle mancate vendite e sul monitoraggio dei livelli di stock a magazzino.
Sempre la PMO di RAJA Italia ha affinato il calcolo e l’allocazione dei costi di ciascun fornitore per fornire il massimo servizio minimizzando i costi aziendali.

Tutte queste innovazioni hanno contribuito a far registrare nel 2020 un aumento del livello di disponibilità del prodotto superiore al 99%.
Figure professionali come Michela Vesta rappresentano un valore aggiunto non solo per l’azienda in cui lavorano ma per l’intero settore dato l’apporto migliorativo che operano nel mondo della logistica.





A proposito di Consulenza e Formazione