Continua grazie a Jungheinrich – leader nella logistica di magazzino in Europa – la possibilità di accedere agli incentivi “Industria 4.0”.
Come farlo? Acquistando un carrello predisposto per l’interconnessione, è possibile beneficiare del credito d’imposta per gli investimenti effettuati entro il 31 dicembre 2022.
Cos’è il Credito d’imposta?
Si tratta di un’agevolazione fiscale molto importante per le aziende che decidono di investire nella modernizzazione e interconnessione dei propri beni strumentali.
Chi può accedere al credito d’imposta?
A questo beneficio possono accedere le imprese che risiedono nel territorio dello stato. Sono incluse anche le stabili organizzazioni di soggetti non residenti, che effettuano investimenti in beni strumentali nuovi con dotazioni 4.0 destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato.
Come accedere agli incentivi “Industria 4.0”?
Chi rientra nell’agevolazione?
Rientrano nell’agevolazione gli investimenti effettuati a partire dal 16 novembre 2020 e fino al 31 dicembre 2022, oppure entro il 30 giugno 2023 se il relativo ordine è già stato accettato dal venditore entro il 31 dicembre 2022 e sono stati pagati acconti pari ad almeno il 20% del costo di acquisto.
Cosa è utile sapere?
Per saperne di più visita il sito www.jungheinrich.it