(Comunicato stampa)
VIA Technologies, Inc. ha presentato ufficialmente un nuovo kit di montaggio RAM® per VIA Mobile360 FSS (Forklift Safety System), per migliorare la stabilità e le prestazioni quando il sistema è in funzione, riducendo urti e vibrazioni.
Il kit include cinque supporti RAM® per il sistema, il display e tre telecamere ed è disponibile per tutti i pacchetti VIA Mobile360 FSS 2PD e 3PD.
Sono necessarie piastre VESA aggiuntive.
I supporti RAM®, caratterizzati da una struttura robusta e da meccanismi di bloccaggio affidabili, impediscono movimenti indesiderati tenendo saldamente in posizione i dispositivi che sono stati montati.
Le opzioni di montaggio flessibili, i bracci regolabili e i meccanismi di fissaggio offerti dai supporti, assicurano che VIA Mobile360 FSS possa essere facilmente installato su carrelli elevatori elettrici e con motore a combustione di qualunque modello.
“Con l’introduzione del kit di montaggio RAM® per VIA Mobile360 FSS, stiamo continuando ad alzare il livello di sicurezza dei carrelli elevatori“, ha dichiarato Richard Brown, VP of International Marketing VIA Technologies, Inc.
“Grazie al loro design durevole e versatile, i supporti garantiscono un funzionamento regolare del sistema negli ambienti di magazzino, industriali e di costruzione più esigenti”.
VIA Mobile360 FSS previene le collisioni e gli infortuni dei pedoni nei magazzini affollati e negli ambienti industriali grazie al puntuale supporto per il rilevamento delle persone e agli avvisi di affaticamento del conducente, oltre a fumo e utilizzo del telefono.
Questo sistema intelligente e affidabile, con grado di protezione IP67, è disponibile in svariati pacchetti e configurazioni, per soddisfare diversi scenari di sicurezza operativa ed è stato adottato da aziende leader a livello mondiale in una vasta gamma di settori, tra i quali: prodotti chimici, produzione automobilistica, alimenti, bevande e da uno dei porti più trafficati del mondo.