Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
De Vries Transport rafforza le attività di trasporto acquisendo Holten Transporten
La società De Vries Transport potenzia il trasporto internazionale tramite l’acquisizione della connazionale olandese Holten Internationale Transporten da HTS Group


6 Aprile 2023

De Vries Transport rafforza le attività di trasporto acquisendo Holten Transporten

(Comunicato stampa)

Dal 1 gennaio 2023 la ditta Holten Internationale Transporten BV è entrata a far parte del Gruppo DeVries Transport Hoensbroek BV.
Nel Gruppo sono inclusi De Vries Transport BV di Hoensbroek e De Vries Logistiek BV di Brunssum.
Holten Internationale Transporten BV faceva parte del Gruppo HTS come anche Weltens Transport BV.
Il proprietario ha deciso, per ragioni strategiche, di separare Holten Internationale Transporten BV dal Gruppo HTS, proseguendo l’attività con la società operativa Weltens BV nel campo speciale dei trasporti in ADR con cisterne.

Holten Transporten BV esiste da 50 anni ed è sempre stata molto valida nel trasporto verso e dall’Italia, con attività principale l’import di piastrelle dall’Italia.
Inoltre Holten Internationale Transporten BV è rinomata anche nei trasporti verso il Benelux, Francia del Nord e Germania.
Le attività della Holten Internationale Transporten BV sono in perfetta sinergia con le attività della De Vries Transport BV.
Quest’ultima ha gli stessi paesi nel suo portafoglio ed è anche molto forte in Francia, Spagna e Portogallo.

L’unione fa la forza

Ora le due ditte hanno unito esperienza, conoscenza e una grande quantità di clienti; ciò le ha rese molto concorrenziali e flessibili, sia per quanto riguarda i servizi ai destinatari che ai mittenti.
De Vries Transport Groep Hoensbroek BV è una ditta a conduzione famigliare fondata nel 1999.
La famiglia De Vries è una vera famiglia di trasportatori; i nonni De Vries già negli anni ’30 fondarono una ditta di trasporti.
A quei tempi i trasporti venivano effettuati per le miniere di carbone, oltre ai traslochi e ai trasporti di persone con bus-semirimorchi.
Nel frattempo la ditta De Vries Tranporten BV è cresciuta fino ad avere oltre 55 trattori e 150 semirimorchi.

Le specializzazioni della ditta De Vries Transporten BV sono:

  • Trasporto alla rinfusa di prodotti GMP+ e rinfusa secca in silo;
  • Trasporto dedicato ai short sea container;
  • Trasporto internazionale con telonati verso i seguenti paesi: Benelux, Germania, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera.

Oltre al trasporto, le attività logistiche vengono seguite da De Vries Logistiek BV che dispone di un magazzino di 32.500 m2
Per quanto riguarda la sostenibilità, dal 2016 De Vries Transport BV, usa semirimorchi leggeri e dal 2019 fa uso di trattori ad LNG.





A proposito di Direttamente dalle Aziende