Obiettivo principale è puntare sui giovani per creare conoscenza e innovazione.




Outsourcing

Ceva: nel Regno Unito il primo centro di eccellenza logistica.

18 Settembre 2014

Un nuovo polo di conoscenza e innovazione che punta tutto sul talento europeo: così Ceva Logistics ha annunciato l’apertura del primo centro di eccellenza logistica in Europa ad Ashby de la Zouch, nel Regno Unito.

Il Centro Europeo di Eccellenza Logistica ha l’obiettivo di mostrare l’intero viaggio dei prodotti attraverso i servizi end-to-end offerti da Ceva, quali i processi logistici inbound e outbound (che precedono e seguono la produzione).

L’azienda punta, infatti, a educare e ispirare nuovi talenti della Supply Chain, utilizzando il centro per far comprendere alle giovani generazioni la portata e l’ampiezza dello spettro della logistica, nonché promuovere tirocini, stage e programmi post-laurea.

“Siamo entusiasti di questo nuovo polo di conoscenza e innovazione che promuove l’eccellenza logistica e la crescita in Europa”, ha commentato Leigh Pomlett, Presidente di Ceva Europa.

“Dimostra il nostro impegno nel creare costantemente valore per i clienti, grazie alla combinazione di nuovi talenti europei ed expertise globale che ci permette di rispondere alle sfide della supply chain.

I clienti chiedono oggi maggior controllo e visibilità per ottimizzare la distribuzione.
I visitatori del centro sperimenteranno il nostro approccio collaborativo e la nostra capacità di risposta a queste esigenze emergenti”.





A proposito di Outsourcing