Le attività verranno svolte nel nuovo hub multi-cliente di Number 1 a Nogarole Rocca.




Outsourcing

Bauli sceglie Number 1 per la logistica.

17 Settembre 2014

Il gruppo Bauli ha scelto la Number 1 di Parma per gestire la sua logistica.
È un contratto biennale per un valore di 17 milioni e prevede la gestione dell’intera attività logistica dei prodotti dei diversi brand del gruppo: Bauli, Doria, Bistefani, Motta, Casalini, Fbf.

Il contratto comprende una molteplicità di servizi: dai servizi di navettaggio dallo stabilimento produttivo al hub di smistamento, alla consegna ai clienti finali passando per il coordinamento delle attività di ricevimento merci, stoccaggio e allestimento ordini nelle piattaforme distributive.

Le attività per Bauli verranno svolte nel nuovo hub multi-cliente di Number 1 a Nogarole Rocca, nel veronese: attualmente sono circa 10mila i metri quadrati che soddisfano le esigenze distributive di Bauli, ma è in previsione un ampliamento della superficie del polo, fino a 20mila metri quadrati, per i clienti esistenti di Number 1 e per nuove potenziali commesse.

La struttura impiegherà circa 50 persone e sarà attrezzata con una cella refrigerata per la gestione dei prodotti a temperatura controllata.
Oltre alle attività per Bauli, il nuovo hub multi-cliente permetterà di gestire contemporaneamente lo stoccaggio di merci per clienti diversi e diventerà uno dei nodi strategici dell’attività di distribuzione di Number 1 nel Triveneto.





A proposito di Outsourcing