Spedingo.com è il primo social marketplace italiano, da oggi online in versione integrale, per il settore dei trasporti e delle spedizioni.
Con questo portale le aziende e i privati hanno l’opportunità di confrontare diverse offerte di trasporto, con cui spedire comodamente qualsiasi prodotto.
L’idea di base è nata dal fatto che oltre il 25% dei camion viaggi vuoto, sfruttando quindi lo spazio rimanente, a vantaggio sia del cliente, sia del trasportatore.
Con 8 mila visitatori e 2 mila richieste di spedizione, il portale ideato da Marco Tamanti e Marco Tontini, sembra già aver raggiunto un peso importante.
Tontini ha così affermato: “L’introduzione del nostro servizio risponde a delle chiare esigenze di mercato: basti pensare, ad esempio, all’acquisto di mobili o di una moto individuati su un qualsiasi sito di annunci; in questi casi, trattandosi di compravendite tra private, spetta infatti all’acquirente individuare una soluzione pratica ed economica per farsi spedire l’oggetto, cosa tutt’altro che semplice”.