(Comunicato stampa)
Mobile Industrial Robots (MiR) ha presentato MiR Fleet Enterprise, una piattaforma software di gestione della flotta scalabile, flessibile e sicura progettata per ottimizzare i flussi di lavoro, migliorare la produttività e consentire alle aziende di inserirsi in un mercato sempre più competitivo.
“Il software è un elemento di differenziazione cruciale per i produttori di AMR, abbiamo quindi ricostruito da zero la nostra piattaforma di gestione della flotta per stabilire un nuovo punto di riferimento per il settore”, ha affermato Jean-Pierre Hathout, Presidente di MiR.
MiR Fleet Enterprise rappresenta un cambiamento rispetto ai tradizionali sistemi proprietari di gestione della flotta.
È stato ideato per funzionare su server Windows e supportare varie strategie di virtualizzazione, è compatibile con le moderne infrastrutture IT e gli ambienti cloud, facilitando una più semplice implementazione e integrazione.
Le caratteristiche principali includono:
Con la crescente interconnessione dei sistemi AMR e degli ambienti IT, garantire misure di sicurezza solide è estremamente importante e strategico.
Il design di MiR Fleet Enterprise riflette l’impegno di MiR nei confronti della cybersecurity, incorporando funzionalità di sicurezza all’avanguardia per proteggere dalle minacce informatiche e garantire la conformità degli standard del settore.
Visita il sito ufficiale di Mir per saperne di più
Articolo realizzato in partnership con Mir