Unisciti a noi a "LOGISTICAMENTE SMART" per un approfondimento su come l'informatica sta trasformando la logistica, con Luca Priori, Responsabile logistica di Riso Scotti, e Paolo Azzali, Founder di AB Coplan




Fiere ed Eventi

Informatica per la logistica o logistica per l’informatica? Il punto di Luca Priori (Riso Scotti) e Paolo Azzali (AB Coplan)

16 Maggio 2024

Il 30 maggio 2024, all’interno della fiera SPS Italia a Parma, si terrà il convegno “LOGISTICAMENTE SMART”, un evento dedicato all’impatto delle nuove tecnologie sulla gestione della supply chain.
Tra i relatori, sarà presente Luca Priori, Responsabile Logistica di Riso Scotti Spa, con un intervento intitolato: “Informatica per la logistica o logistica per l’informatica?”.

Durante il suo intervento, Priori sarà affiancato da Paolo Azzali, Founder di AB Coplan e consulente di logistica e supply chain management.
In un dialogo serrato, Azzali intervisterà Priori, esplorando le sue esperienze professionali e le sfide incontrate nel miglioramento del sistema informativo della logistica aziendale.
La discussione affronterà la questione di come la tecnologia possa supportare la logistica e viceversa.

LOGISTICAMENTE SMART” si focalizzerà sulla digitalizzazione, automazione e sostenibilità nel settore logistico.
L’evento si terrà nell’Arena Industry (Padiglione 4) dalle 10:00 alle 13:00 e sarà rivolto a manager e decision-maker aziendali.
Sarà un’opportunità per scoprire soluzioni innovative ed efficienti e per condividere esperienze con altri professionisti del settore.

Vuoi partecipare a questo evento? Iscriviti andando su: www.logisticamente.it/eventi/logisticamente-smart/





A proposito di Fiere ed Eventi