Raben Sittam - Streck Transport AG una partnership strategica per potenziare la rete di trasporto tra Italia e Svizzera, garantendo servizi più rapidi e affidabili.




Outsourcing

Raben Sittam avvia partnership con Streck Transport AG per potenziare la rete in Svizzera

31 Ottobre 2023

Raben Sittam, rinomata azienda nel settore del trasporto e della logistica, ha recentemente instaurato una partnership strategica con Streck Transport AG, azienda leader nei servizi logistici nell’area di confine tra Germania, Francia e Svizzera.
Questa collaborazione rappresenta un passo avanti significativo per Raben Sittam, consolidando la sua presenza e la sua influenza nell’Europa centrale.
Streck Transport AG, con la sua sede principale situata a Pfungen, in Svizzera, si distingue nel settore grazie ai suoi oltre 70 anni di esperienza, ai suoi 80.000 m^2 di spazio di magazzino, oltre 550 veicoli e un team di 1200 professionisti dedicati.

Servizi potenziati e connessioni affidabili

Grazie a questa nuova alleanza, Raben Sittam è ora in grado di offrire ai propri clienti un servizio migliorato sulle tratte Italia-Svizzera.
I collegamenti giornalieri, le connessioni rapide e i tempi di transito affidabili sono solo alcuni dei vantaggi di questa partnership.
Raben Sittam, da oltre sessant’anni protagonista nel campo del trasporto groupage internazionale, terrestre, marittimo e aereo, ha sempre perseguito l’obiettivo di rendere l’Italia sempre più interconnessa, selezionando partner commerciali che condividano la stessa passione per l’eccellenza e l’innovazione dei servizi.

Streck Transport AG, forte della sua pluriennale esperienza, garantisce ai clienti di entrambe le aziende un monitoraggio completo e all’avanguardia delle spedizioni, grazie all’impiego di moderne soluzioni informatiche.
Tra queste, spiccano il sistema di gestione delle spedizioni, i servizi digitali MyRaben per il tracciamento delle spedizioni, MyOrder per l’inserimento autonomo degli ordini e il monitoraggio dei movimenti con Track & Trace, e infine MyOffer.
Quest’ultimo, disponibile anche in modalità “anonimo” per chi non possiede ancora un account MyRaben, permette di richiedere offerte SPOT 24/7 con la possibilità di conferma immediata attraverso un semplice click.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing