Un magazzino automatico che fa risparmiare spazio e permette di regolare la temperatura di stoccaggio?
Esiste.
Si chiama Modula Climate Control e può controllare umidità e temperatura da 2 a 40 gradi!
Come?
Grazie a un sistema di trattamento aria e deumidificazione e delle finestre a taglio termico che gestiscono perfettamente gli scambi tra l’interno e l’esterno del magazzino.
Se la temperatura di conservazione dei vostri prodotti è un fattore critico, potete pensare ora a un magazzino verticale dove stoccare tutto il materiale a temperatura e umidità controllata.
Modula Climate Control è stato ideato per stoccare materiali che sono sensibili alle variazioni di temperatura e umidità e necessitano quindi di un accurato controllo delle condizioni di immagazzinamento per evitarne il deterioramento.
Il 7 luglio 2023, Modula organizza c/o il proprio headquarter un evento dedicato a questa tecnologia dove sarà possibile vedere il Modula Climate Control in funzione e fare tutte le domande al team che lo ha sviluppato.
A partire dalle 9,30 si potrà assistere direttamente alla DEMO Live dedicata a questa speciale applicazione, ma anche sbirciare nuove soluzioni come ad esempio il Modula pensato per i pallet con carico da terra che garantisce ergonomia, sicurezza e flessibilità.
Inoltre, potrete anche ascoltare la testimonianza del cliente System Electronics che racconta la sua esperienza con i magazzini automatici verticali.
Impossibile mancare, non fosse altro che per visitare un reale esempio di fabbrica 4.0.
La giornata prevede infatti un tour guidato degli stabilimenti di Salvaterra, dove si producono in modo altamente digitalizzato oltre 70 Modula a settimana.
Per saperne di più visita la pagina ufficiale dell’evento e iscriviti al form: https://lp.modula.eu/it/evento_modula_soluzioni_speciali