(Comunicato stampa)
Oltre alla presente linea in ceramica, Serpac introduce ufficialmente due innovative linee di taglierini, pensate per rispondere alle necessità di ogni utente.
La prima linea offre taglierini e cutter PHC con lame in metallo, ideali sia per lavori leggeri grazie ai manici in plastica, sia per quelli più pesanti con impugnature in metallo.
I modelli NSF Food Safe, invece, sono pensati per il settore alimentare e garantiscono massima sicurezza.
La maggior parte dei taglierini ha un manico apribile, con spazio per cinque lame di ricambio, impugnature ambidestre e taglianastro.
La seconda linea propone taglierini Klever con lame incassate/nascoste, dotati di taglianastro e di impugnature ergonomiche per ridurre l’’affaticamento durante l’’utilizzo.
I modelli Xchange presentano una testa intercambiabile per avere diversi strumenti con un solo manico, disponibili in vari modelli e colori, incluso ad alta visibilità.
Un altro aspetto importante è l’attenzione al design, con la creazione di taglierini eleganti e funzionali, che si adattano facilmente a diverse situazioni e contesti lavorativi.
L’estetica raffinata e le linee moderne si coniugano perfettamente con l’ergonomia e la praticità d’uso, per un risultato che unisce forma e funzione in modo equilibrato.
Per aiutare nella scelta del taglierino più adatto, Serpac mette a disposizione un ufficio commerciale con esperti di sicurezza pronti a fornire supporto e consigli.
Scopri queste soluzioni innovative per il taglio, che combinano praticità, versatilità e sicurezza.
Per saperne di più visita il sito ufficiale www.serpac.it