Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Innovazione logistica: in arrivo la nuova edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain

È alle porte la 29^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain, l’evento si terrà il 22 e 23 marzo 2023 a Verona. Scopri di più




Trend

Innovazione logistica: in arrivo la nuova edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain

28 Febbraio 2023

Il Global Summit Logistics & Supply Chain, giunto alla 29^ edizione, è pronto ad accogliere il mondo della logistica e della supply chain il 22 e 23 marzo 2023 a Verona.
L’innovazione nel settore della logistica interna e distributiva sarà al centro degli incontri one2one tra le società presenti e i visitatori, che potranno pianificare gli appuntamenti in funzione delle loro indicazioni e richieste condivise.
Le conferenze dedicate alla formazione e all’aggiornamento rappresentano un momento di approfondimento per speaker e aziende che desiderano presentare soluzioni innovative e tendenze che caratterizzano il settore.

Come partecipare?

I dirigenti e i manager di società “end user” potranno compilare la richiesta per partecipare gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in una o entrambe le giornate.
L’iscrizione è possibile compilando la pre-registrazione disponibile sulla pagina del sito e attendendo la conferma della segreteria organizzativa.

L’agenda delle conferenze è disponibile sul sito glsummit.it.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trend