Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Tutele Labor: rimborsi per spese mediche e assistenza professionale

Per i lavoratori dei trasporti e le loro famiglie, Mutua sanitaria Cesare Pozzo offre assistenza professionale e prevenzione. Scopri di più




Outsourcing

Tutele Labor: rimborsi per spese mediche e assistenza professionale

30 Gennaio 2023

La Mutua sanitaria CesarePozzo, ente non-profit che da circa 150 anni si occupa di sanità integrativa, è una società che mette al centro della sua attività il benessere del cittadino: ai soci e ai loro familiari sono garantiti rimborsi per spese mediche per cure e prevenzione, assistenza professionale e incentivi allo studio.
Da sempre legata al mondo dei trasporti, CesarePozzo per il 2023 ha dedicato un pacchetto speciale di tutele a tutti coloro che guidano un mezzo su ruote per motivi di lavoro: autotrasportatori, lavoratori della logistica, ferrovieri ed autoferrotranvieri sono al centro dei nuovi piani LABOR.

Tre proposte che – offerte in promozione a partire da 14€ al mese detraibili in fase di dichiarazione dei redditi – si occupano di garantire ai lavoratori ed alle loro famiglie una sicurezza globale per tutto ciò che attiene alla propria salute.
Proprio per venire incontro ai rischi dell’attività lavorativa su strada, inoltre, a tutti i nuovi iscritti viene offerta gratuitamente la Tutela Professionale che si occupa di fornire assistenza legale e non solo in caso di problematiche sorte nel corso della giornata lavorativa.

Forte della conoscenza delle esigenze dei lavoratori che operano nel mondo dei trasporti, dunque, CesarePozzo propone piani di integrazione che vanno a migliorare l’offerta e la copertura sanitaria e professionale prevista dai contratti di categoria garantendo tutele sanitarie, socio-assistenziali e professionali sempre più perfezionate per rispondere al meglio ai bisogni concreti dei soci di questo settore.

Tanti i vantaggi previsti

Tra i vantaggi troviamo: rimborsi per cure odontoiatriche fino a 1.000 euro all’anno, copertura degli interventi chirurgici fino al 100 % della spesa, sostegno per chirurgia ambulatoriale fino al 60% della spesa in regime pubblico o privato e sussidi per maternità e paternità.
Accanto a questi primi importanti vantaggi, scegliendo Mutua sanitaria Cesare Pozzo si ottiene una copertura economica anche per esami diagnostici, strumentali o di laboratorio, visite mediche, cicli di terapie, acquisto di protesi e presidi, interventi di chirurgia oculistica e acquisto lenti.
Il tutto, affiancato da sostegno al reddito in caso di assenza dal lavoro per gravidanza, inabilità e inidoneità alla mansione.
Le coperture di CesarePozzo, infine, arrivano a garantire anche un importante sussidio di decesso, suddiviso per età, nel caso in cui le famiglie vengano colpite dalla perdita del socio.

Un pacchetto di garanzie completo che si occupa anche di offrire sicurezze legate alla professione: CesarePozzo, infatti, senza costi aggiuntivi offre sostegno ed assistenza in caso di sospensione dal servizio con privazione dello stipendio, tutela Legale penale, civile e amministrativa e sostegno in caso di pena pecuniaria o spese per riabilitazione.
Infine, gli iscritti possono anche usufruire di assistenza in caso di emergenza in Italia e all’estero grazie alla collaborazione con il partner Ima Italia Assistance.

Aderire è semplicissimo: pochi click comodamente on-line ed il gioco è fatto.
Altrimenti, basta contattare una delle 90 sedi in tutta Italia e sottoscrivere di persona l’adesione.
Tutte le richieste di rimborso potranno poi essere presentate alle sedi oppure presentate on-line nell’area personale CesarePozzoXTE, anche app gratuita per smartphone e tablet!

Per saperne di più visita il sito ufficiale o contatta direttamente Mutua CesarePozzo





A proposito di Outsourcing