L’innovazione logistica nell’industria alimentare e nella distribuzione al convegno "Logisticamente On Food 2022"




Fiere ed Eventi

“Logisticamente On Food 2022”, è online l’agenda ufficiale dell’evento gratuito

7 Ottobre 2022

Nella prestigiosa cornice del Cibus Tec Forum, la Mostra-Convegno sulle Tendenze delle Tecnologie Alimentari, che si terrà presso le Fiere di Parma il 25 e 26 ottobre, si inserisce “Logisticamente On Food 2022” l’evento in presenza organizzato da Logisticamente.it che si svolgerà nella mattina di martedì 25 ottobre.

Con relatori di alto livello e con importanti realtà del mondo della logistica, si parlerà di distribuzione alimentare, innovazione logistica nell’industria del food & beverage, coordinamento dei processi produttivi, rapporti con fornitori, mantenimento della catena del freddo, conformità alle normative a tutela dei consumatori e molto altro.

Il convegno inizierà alle ore 9.30 con la registrazione dei partecipanti (per accedere in Fiera e assistere all’evento bisogna obbligatoriamente iscriversi tramite la pagina ufficiale dell’evento) e proseguirà con il welcome coffee di benvenuto.

Gli interventi dei relatori

Ad aprire i lavori saranno Luca Pacchiarini e Paolo Azzali, rispettivamente Partner e Founder di AB Coplan.
A seguire sarà il turno di Luca Canali, Head of Market Operations di SYSTEM LOGISTICS, con la relazione dal titolo “System Logistics presenta la logistica “smart” a prova di futuro”.
L’intervento a due voci “I report per il controllo della supply chain”, vedrà protagonisti Cristiano Giaroni, Amministratore Unico di Thinking Pack e Marcello Prandi, Resp. Tecnico TP Inventory – Thinking Pack.

Successivamente sarà il turno di Simona Barbieri, Direttrice Commerciale di STEF Italia e Fabio Cipolla, Direttore Vendite BU Logistica di STEF Italia, con “Outsourcing Logistica: la creazione del valore per il cliente”.
Seguirà Daniela Bruno, CO-Founder Studio Legale e Tributario di PAROLI BRUNO FOSSA, con l’intervento dal titolo “Sviluppo sostenibile, PNRR e crediti d’imposta nella logistica 4.0”.
Infine chiuderà il programma Stefano Bianchi, Founder di Ab Coplan.

Al termine degli interventi prenderà vita una vera propria tavola rotonda che, oltre ai relatori già ascoltati, vedrà protagonisti diversi player logistici, tra cui: Vanes Fontana, Direttore Generale di GrissinBon e Lovepreet Singh, Amministratore Unico di THE BEST IL MONDO.

Prima dei saluti verrà lasciato spazio al pubblico per poter intervenire con domande o dubbi da esporre ad ogni relatore coinvolto.
Il convegno terminerà alle ore 12:45.

Per saperne di più visita il sito ufficiale e iscrivi all’evento in presenza gratuito Logisticamente On Food 2022





A proposito di Fiere ed Eventi