Würth Industria permette di avere a disposizione, oltre alla fornitura di materiali, una rete globale in grado di soddisfare le richieste dei clienti in ogni parte del mondo




Sistemi di Magazzino

Würth Industria: supporto oltre la fornitura di materiali di classe C

30 Agosto 2022

Attraverso la propria rete globale, il supporto tecnico e ingegneristico, il controllo qualità, la produzione additiva e le soluzioni di inventario digitale, Würth offre un supporto clienti che va oltre la fornitura di materiale a magazzini e linee di produzione, aiutandoli ad ottimizzare processi e sistemi con l’obiettivo di far risparmiare sui costi e aumentare l’efficienza.

Vuoi conoscere i vantaggi nei processi di acquisto delle aziende che scelgono di dotarsi delle soluzioni di E-Procurement?

Scarica gratuitamente il WHITE PAPER “E-Procurement: digitalizzare i processi di acquisto”

Rete globale

A conduzione familiare e privata dal 1945, il Gruppo Würth copre oltre 80 Paesi e conta attualmente più di 83.000 professionisti.
L’accesso a conoscenze e risorse globali fornisce al gruppo una rete di stabilità e un’ampia varietà di competenze.
Allo stesso tempo i team locali, come quello in Italia, lavorano per garantire che le esigenze di ogni cliente siano soddisfatte al meglio, stabilendo con lui una relazione personale e comprendendone a pieno le peculiarità.

Supporto tecnico e ingegneristico

Ingegneri e specialisti tecnici forniscono una vasta conoscenza del settore, adeguata e personalizzata, in modo che il cliente possa concentrarsi sui suoi obiettivi.
Il team collabora con lui dalla progettazione all’assemblaggio finale per ridurre gli sprechi, eliminare gli errori e ridurre i costi attraverso revisioni dei prodotti, miglioramenti dell’ergonomia e del flusso di processo, consolidamento delle parti e altro ancora.

Additive Manufacturing

Le soluzioni di produzione additiva (nota anche come stampa 3D industriale) offrono tempi di sviluppo accelerati, maggiore efficienza e adattabilità e un ridotto impatto ambientale.
Collegando l’inventario fisico e digitale si consente ai clienti di tenere un inventario dei file delle parti che possono essere stampate su richiesta, in qualsiasi momento, senza attendere che le parti arrivino attraverso la catena di fornitura e senza doverle immagazzinare fisicamente.
L’offerta di prodotti include stampanti 3D industriali, materiali di consumo e scanner 3D e i servizi includono supporto tecnico 3D e adeguata formazione.

Controllo Qualità

Würth Integrated Quality è composta da una rete di oltre 25 tecnici della qualità dei fornitori in Nord e Sud America, Europa e Asia.
I tecnici Würth garantiscono la qualità delle parti fornite, ispezionando, documentando e tracciando ogni lotto dalla loro produzione fino al punto in cui lasciano i centri di distribuzione per essere inviati ai clienti.

Würth è in grado di fornire un programma di qualità personalizzato per garantire che le specifiche siano soddisfatte, offrendo il controllo della qualità da semplici layout dimensionali e certificazioni di conformità a requisiti complessi e approfonditi.
Grazie alla documentazione e alle specifiche chiare per i processi aziendali, sono garantiti processi affidabili, fornitura sicura e qualità del prodotto elevata.

Per approfondire servizi e soluzioni di Würth Industria accedi direttamente a wuerth.it





A proposito di Sistemi di Magazzino