Il CDA di BCube ha nominato Fabrizio Palenzona come nuovo presidente di BCube Air Cargo e delle due controllate (FLE) e (MLE) operanti nel settore della logistica aeroportuale. Leggi i dettagli




Trasporti Nazionali e Internazionali

Logistica aeroportuale: Fabrizio Palenzona è stato nominato presidente di BCube Air Cargo

16 Maggio 2022

Fabrizio Palenzona è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione di BCube, gruppo leader operante nel settore della logistica integrata fondato a Casale Monferrato nel 1952 dalla famiglia Bonzano, come nuovo presidente di BCube Air Cargo e delle due controllate operanti nel settore della logistica aeroportuale: Malpensa Logistica Europa (MLE) e Fiumicino Logistica Europa (FLE). BCube è cresciuta fino a diventare un operatore globale con un fatturato nel 2021 superiore a 530 milioni di euro.

Quello del cargo è uno degli asset principali

Fabrizio Palenzona, presidente di BCube Air Cargo, ha dichiarato: “Sono molto onorato di poter dare il mio contributo alla crescita del settore Air Cargo di BCube, un’area di business che svolge un ruolo fondamentale nell’espansione del footprint internazionale dell’intero Gruppo.
Confido fortemente nel team di lavoro e nella nostra capacità di proseguire il percorso di valorizzazione della Società e di tutto il settore, tramite lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia che riescano a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e partner nel modo più efficiente ed efficace possibile”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali