Isoform presenta la vasta gamma di coperture termoisolanti, la soluzione che si adatta ad ogni esigenza




Sistemi di Magazzino

Coperture termoisolanti, come mantenere la corretta temperatura di prodotti e merci deperibili

11 Maggio 2022

Per tutelare l’ambiente e proteggere i prodotti soggetti a deterioramento, ISOFORM, azienda leader nella produzione e trasformazione di materiali isolanti, ha introdotto tra la vasta gamma di prodotti, le coperture termoisolanti progettate per mantenere la corretta temperatura di prodotti e merci deperibili.
Queste possono essere utilizzate per proteggere soprattutto articoli di generi alimentari, chimici, farmaceutici, sia dal freddo che dal caldo eccessivo.

La gamma è stata completamente rinnovata: i prodotti multiuso sono ora caratterizzati da un numero variabile di camere isolanti e di strati protettivi.
A un numero maggiore di camere isolanti e strati protettivi corrispondono maggiore efficacia termoisolante e robustezza della copertura.
Tutte le coperture possono essere realizzate con una o due cerniere, per renderne più agevole l’utilizzo.
La gamma si completa con i tappetini, accessori utili per assicurare una protezione ancora maggiore isolando termicamente anche il sesto lato del pallet.
Per adattarsi ad ogni esigenza dei clienti, ISOFORM, ha messo a disposizione delle coperture multiuso e monouso, più economiche, utili nelle situazioni in cui non è possibile recuperare la copertura.

ISOFORM offre un’ampia varietà di prodotti

La gamma ISOFORM comprende coperture per pallet e per carrelli, inoltre, per soddisfare le problematiche tipiche di specifici settori, sono state sviluppate protezioni termiche per:

Le coperture ISOFORM vengono realizzate di volta in volta nelle misure richieste dal cliente e sono personalizzabili con logo aziendale.

Ogni prodotto ha un’efficacia testata in laboratorio, verificabile nelle schede tecniche dettagliate di ogni singolo prodotto scaricabili direttamente dal sito ufficiale di ISOFORM.





A proposito di Sistemi di Magazzino