Si rinnova l’appuntamento con Transpotec Logitec, manifestazione di logistica e autotrasporto, dal 12 al 15 maggio a Fiera Milano. Leggi i dettagli




Trend

Logistica e Autotrasporto: Milano si prepara a una nuova edizione di Transpotec Logitec

22 Aprile 2022

In arrivo Transpotec Logitec, la manifestazione leader in Italia per la logistica e autotrasporto, in programma dal 12 al 15 maggio 2022 a Fiera Milano.

La fiera si prepara ad accogliere i professionisti, proponendosi come piattaforma di business e dialogo in cui dare voce e aprire il confronto su queste istanze nella cornice di Milano, in Lombardia, regione che rappresenta il primo polo logistico nazionale e uno dei principali snodi logistici con i mercati europei-mondiali.
In questa edizione saranno presenti 346 aziende, per il 15% estere, che racconteranno in occasione di Transpotec Logitec il meglio dell’innovazione della logistica di trasporto

In questa edizione si è registrata la più elevata presenza dei costruttori di sempre

Per quanto riguarda i veicolo pesanti ci saranno Daf Veicoli Industriali, Ford Trucks, Iveco, Mercedes-Benz Trucks Italia, Scania, Volvo Trucks, realtà che rappresentano insieme oltre l’80% dei mezzi venduti negli ultimi due anni.
Per i VLC, oltre a Iveco e Mercedes-Benz Trucks Italia, che presenteranno la loro intera gamma, ci saranno anche Ford Italia e Piaggio.

Transpotec Logitec
non costituirà solo un momento di business ma sarà anche un’occasione di incontro sulle tematiche più interessanti per tutti i professionisti: un ricco calendario di appuntamenti permetterà agli operatori di scegliere il proprio percorso formativo e di confrontarsi con le maggiori realtà del settore.

Vuoi conoscere le nuove applicazioni per ambienti a temperatura controllata?

Scopri gratuitamente tutte le soluzioni innovative ideate per lo stoccaggio di determinati materiali.

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trend