A maggio 2022 torna per una nuova edizione l’evento di logistica Transpotec Logitec, la fiera di riferimento per autotrasporto e logistica




Trend

Eventi di logistica: dal 12 al 15 maggio torna Transpotec Logitec

28 Dicembre 2021

Al centro di questa edizione ci saranno le nuove proposte automotive per il mondo della logistica a basso impatto ambientale.
A Transpotec Logitec, evento di logistica che si terrà dal 12 al 15 maggio alla Fiera di Milano, saranno proposti veicoli elettrici, a gas liquefatto e a idrogeno, ma anche nuove motorizzazioni diesel e proposte di trazione ibrida.
Vista l’attuale situazione epidemiologica e in considerazione delle esigenze del mercato, gli organizzatori hanno deciso di posticipare l’evento, inizialmente previsto per fine gennaio, di qualche mese.

Tutti veicoli che promettono massima efficienza e prestazioni unite a un impatto ambientale minore.
Non solo sostenibilità, un’altra tematica centrale delle proposte presenti sarà la sicurezza grazie alla tecnologia a bordo, che affianca gli autotrasportatori alla guida.

Durante la fiera sarà possibile per gli operatori visitare i padiglioni del Transpotec Logitec per scoprire tutte le novità delle case oltre che provare i mezzi presenti all’evento grazie alle piste che saranno allestite per i test drive.
Inoltre, durante la fiera sarà possibile partecipare a eventi dedicati alla formazione professionale e all’aggiornamento sul mercato e le sue urgenze, su cui le associazioni di settore proporranno diversi momenti di confronto anche alla presenza delle istituzioni.
Al momento hanno confermato la partecipazione a Transpotec Logitec: Daf, Ford Trucks, Iveco, Scania, Piaggio e Ford Italia.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trend