Ottimizzare la circolazione di veicoli e pedoni è cruciale per aumentare l’efficienza delle operazioni logistiche, soprattutto quando si parla di spazi ristretti come l’interno dei parcheggi.
Offrire la massima sicurezza sia per i veicoli sia – soprattutto – per i pedoni, riducendo al minino i fattori di rischio sia all’interno sia all’esterno delle strutture, è l’obiettivo di Iter Segnaletica, azienda leader nel settore della segnaletica verticale e orizzontale, della costruzione di barriere di protezione e prodotti complementari, che da oltre vent’anni opera nel settore logistico.
Per quanto riguarda la sicurezza nei parcheggi Iter Segnaletica offre una segnaletica adeguata ad ogni esigenza.
I parcheggi sono spazi in cui il cliente ricerca informazioni e servizi e spesso la troppa comunicazione può confondere.
È quindi importante razionalizzare i contenuti in un sistema ordinato ed efficace, evitando il disorientamento.
Attraverso il posizionamento, le forme, le luci e il colore dei segnali, Iter Segnaletica offre delle indicazioni semplici e complete.
Il loro compito è quello di agevolare l’avvicinamento al parcheggio, facilitarne l’ingresso, accompagnare i pedoni in sicurezza al posto auto e indicare i percorsi e i servizi.
Oltre a seguire tutte le fasi di progettazione della segnaletica nei parcheggi di nuova realizzazione, l’azienda si occupa della creazione di piani di manutenzione e delle attività di restyling dei parcheggi usurati, grazie ad un team altamente specializzato che pone la massima attenzione e professionalità sulla qualità e sicurezza delle opere sempre garantendo tempi di consegne certi e definiti, offrendo assistenza continua in cantiere e con un occhio di riguardo al controllo e all’ottimizzazione dei costi.
L’azienda oltre ad offrire una gamma completa per quanto riguarda la segnaletica verticale e orizzontale, la costruzione di barriere di protezione (in foto) e prodotti complementari, offre un servizio di progettazione, manutenzione e ripristino customizzati sulle esigenze del cliente.
Nella fase di progettazione di nuovi parcheggi il lavoro di Iter si sviluppa su tre aree:
Per saperne di più visita il sito www.itersegnaletica.com