Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
“Io la penso così! Io no!”, entra nel vivo il webinar “Magazzini al bivio”
Paolo Azzali e Stefano Bianchi, consulenti di AB Coplan, protagonisti del prossimo webinar gratuito di Logisticamente


Consulenza e Formazione

“Io la penso così! Io no!”, entra nel vivo il webinar “Magazzini al bivio”

5 Ottobre 2021

Manca sempre meno al webinar autunnale organizzato da Logisticamente.it dal titolo “Magazzini al bivio – Cosa fare oggi del magazzino tra innovazione tecnologica e nuovi modelli di gestione” che si svolgerà giovedì 14 ottobre esclusivamente in modalità streaming.

L’evento digitale sarà gratuito e potranno partecipare coloro che vogliono approcciarsi a diversi temi, quali: automazione, soluzioni innovative e outsourcing.
Inoltre verrà posta l’attenzione su diverse domande, tra cui: “Meglio investire e dotarsi di una struttura ben attrezzata e organizzata? Meglio affidarsi ad un provider logistico adeguato che mi gestisca il problema? Meglio qualche soluzione di compromesso?”

Ad intervenire saranno numerosi relatori, tra cui Paolo Azzali e Stefano Bianchi di Ab Coplan, società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale specializzata nelle aree Logistica e Supply Chain Management, con l’intervento a due voci dal titolo “Io la penso così! Io no!”.

“Capi, colleghi, collaboratori, consulenti, fornitori, amici, parenti… quando si tratta di magazzino, ognuno si sente in diritto e in dovere di esprimere il proprio pensiero. Un progetto di riorganizzazione può essere affrontato in modi molto diversi, con investimenti diversi e risultati diversi”, commentano Azzali e Bianchi.
Nel loro intervento Paolo e Stefano sosterranno posizioni contrapposte. Chi ha ragione?

Per saperne di più iscriviti all’evento gratuito





A proposito di Consulenza e Formazione