Si sa, settembre è il mese delle ripartenze e – come a scuola – anche in logistica non c’è modo migliore di ripartire se non con la formazione e le novità.
È per questo che a breve riprenderanno i corsi di formazione di Logisticamente che si terranno in modalità streaming, attraverso la piattaforma Zoom, al termine dei quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Si tratta di veri e propri corsi di logistica online che si rivolgono a coloro i quali desiderino acquisire competenze specifiche e procurarsi gli strumenti sia per affrontare l’analisi del “sistema logistico azienda” nel complesso (supply chain), sia per intervenire con maggiore specificità nelle attività che presentano maggiori criticità, quali: la programmazione della produzione, l’organizzazione del magazzino, l’ottimizzazione delle scorte, l’organizzazione di una rete distributiva.
Il primo ciclo di corsi di formazione ha il nome “Logistica e dintorni” e si svolgerà in due giornate: la prima parte è fissata per martedì 21 settembre dalle ore 09.30 alle 11.30, mentre la seconda parte sarà mercoledì 22 settembre dalle ore 09.30 alle 11.30.
Il programma dell’evento digitale comprende:
A trattare gli argomenti saranno Paolo Azzali e Stefano Bianchi, entrambi esperti consulenti logistici della società Ab Coplan.
Si ricorda che il termine delle iscrizioni al corso di formazione “Logistica e dintorni” scade il 13/09/2021.
Clicca qui per saperne di più sul corso di formazione e iscriverti