Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Amazon: il centro di distribuzione si trasforma in un hub vaccinale
Amazon ha trasformato il centro di distribuzione di Passo Corese in un hub vaccinale a disposizione dell’ASL di Rieti, in grado di somministrare 500 dosi al giorno


Outsourcing

Amazon: il centro di distribuzione si trasforma in un hub vaccinale

6 Luglio 2021

Il centro di distribuzione di Passo Corese si è trasformato in un hub vaccinale in grado di somministrare ogni giorno circa 500 dosi del vaccino J&J.
Amazon ha infatti concesso in uso gratuito la struttura e il parcheggio annesso al centro di distribuzione di Passo Corese per supportare l’ASL di Rieti nella distribuzione del vaccino.

La struttura è aperta dal lunedì alla domenica dalle 14:00 alle 20:00 sotto la supervisione dei medici della ASL di Rieti.

Nell’hub vaccinale allestito all’interno della struttura di Amazon sono impiegati circa 15 professionisti tra medici, infermieri e amministrativi che gestiscono il centro vaccinale composto da sei ambulatori dedicati all’anamnesi e alla somministrazione dei vaccini, due sale di attesa, una sala osservazione, un’area accettazione e un’area emergenza.
L’hub oltre ad essere destinato ai dipendenti di Amazon è a disposizione di tutti i cittadini della provincia di Rieti.

Salvatore Schembri Volpe, Amministratore Delegato di Amazon Italia Logistica, ha annunciato questa notizia con entusiasmo sottolineando l’impegno dell’azienda nel creare una sinergia con il territorio supportando le iniziative a favore del benessere delle persone.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing