Sarà un autunno ricco di novità quello di Logisticamente.it che, oltre all’organizzazione di eventi digitali, ha deciso di proseguire con altre attività, puntando sempre di più sulla formazione logistica.
A grande richiesta tornano infatti i corsi formativi online.
Dopo una breve pausa, gli organizzatori stanno per dare il via al nuovo ciclo di incontri digitali, con una ricca agenda.
I corsi formativi si svolgeranno esclusivamente in live streaming nella seconda metà di settembre.
Il primo appuntamento è con il corso “Logistica e dintorni”, diviso in due parti:
I docenti saranno Paolo Azzali e Stefano Bianchi di Ab Coplan, azienda leader nel campo della consulenza logistica.
L’obbiettivo del corso sarà quello di chiarire le attività della logistica e del supply chain management con particolare attenzione alle possibilità che essa offre in termini di miglioramento generale della competitività aziendale (riduzione costi ed aumento del servizio ai clienti).
Il secondo appuntamento è con il corso “Demand planning e inventory management”, diviso in due parti:
Il corso ha l’obbiettivo di fornire ai partecipanti le nozioni necessarie per gestire correttamente le scorte di un’azienda manifatturiera o commerciale. I docenti saranno i consulenti Paolo Azzali e Stefano Pedrona di Ab Coplan.
Il terzo appuntamento è con il corso “Warehouse management”, diviso in due parti:
Fornire le competenze o riorganizzare un magazzino, sia dal punto di vista strutturale sia da quello funzionale, attraverso indicazioni sulle metodologie di picking e sulle soluzioni hardware/software sono gli obbiettivi del corso che vede come docenti Paolo Azzali e Stefano Bianchi di Ab Coplan.
Al termine della partecipazione al corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Consulta l’agenda, scegli i corsi che fanno per te e prenota il tuo posto!