Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Sparcod LAB, il laboratorio di proprietà specializzato nella riparazione dei dispositivi barcode
Materiale ricondizionato tra garanzia ed efficienza: Sparcod spiega le attività che svolge all’interno del proprio laboratorio Sparcod LAB


Hardware e Software per il Magazzino

Sparcod LAB, il laboratorio di proprietà specializzato nella riparazione dei dispositivi barcode

24 Maggio 2021

Quando si parla di materiale ricondizionato è essenziale essere veloci ed efficienti nelle riparazioni.
In questi casi è opportuno che i tecnici specializzati – che si occupano dell’attività di ricondizione/riparazione – effettuino gli interventi di manutenzione e aggiornamento sui prodotti di qualsiasi brand in maniera tempestiva.

Un esempio lo troviamo in Sparcod, azienda specializzata nella fornitura di materiale usato-ricondizionato, che da anni aiuta le imprese a migliorare i processi logistici e produttivi offrendo diversi vantaggi, tra cui:

    • Servizi di noleggio e assistenza (come lettori di codici a barre, stampanti, etichette, software), in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, le necessità del proprio negozio o magazzino e completare ed ottimizzare il parco di terminali;

 

  • Fornitura di prodotti nuovi o ricondizionati (come terminali, accessori, batterie, ricambi). Tutti strumenti in grado di essere applicati ad ogni tipo di esigenza.

Per garantire al meglio i propri servizi Sparcod dispone di un laboratorio tecnico altamente qualificato, attraverso il quale il proprio personale esperto e specializzato è in grado di offrire, da oltre 10 anni, servizi di assistenza tradizionali o personalizzabili.

Si tratta di Sparcod LAB, il laboratorio centralizzato per i servizi di riparazione della Sparcod Srl in grado di offrire programmi di servizio tradizionali standard e/o completamente personalizzati.

“Ciò che ci contraddistingue sono la velocità e la qualità del servizio. I nostri tecnici, certificati dai principali produttori del settore, sono in grado di individuare tempestivamente il problema e risolverlo alla perfezione restituendo l’hardware perfettamente funzionante, utilizzando solo componenti originali di alta qualità per eventuali sostituzioni. È per questo che ogni anno veniamo scelti per oltre 10.000 riparazioni, sempre con un elevato grado di soddisfazione da parte del cliente. Il nostro staff tecnico prenderà in carico tutte le problematiche relative ai vostri terminali barcode e sarà in grado di proporvi, grazie alla sua affermata esperienza, la soluzione migliore per il vostro parco macchine.” – spiegano Stefano e Massimiliano Leli, rispettivamente General Manager e Ceo in Sparcod, che da alcuni anni portano avanti l’azienda creata dal padre Giacomo Leli, tra i pionieri del settore barcode in Italia.

Sparcod LAB è dunque un centro specializzato nella riparazione e nella manutenzione di tutti gli hardware legati al mondo dell’identificazione automatica e del mobile computing, come lettori e terminali di codici a barre, stampanti e applicatori di etichette e tanto altro.

Per saperne di più e rimanere aggiornato sui servizi e le novità che l’azienda propone, visita il sito www.sparcod.it





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino