Sparcod, azienda specializzata nella fornitura di materiale usato-ricondizionato, da anni aiuta le imprese a migliorare i processi logistici e produttivi offrendo diversi vantaggi.
Grazie alla propria esperienza nella vendita e nell’assistenza di apparecchiature per la lettura di codici a barre, Sparcod offre ai suoi clienti terminali usati-ricondizionati fondendo la qualità ad un notevole vantaggio economico.
Il compito dell’azienda italiana è quello di unire le vecchie tecnologie Barcode già in uso – quindi ricondizionati – a quelle di ultima generazione.
Acquistare terminali refurbished – quindi ricondizionati – permette infatti un notevole risparmio economico senza dover rinunciare alla qualità dei prodotti.
Quali sono i prodotti ricondizionati? Fanno parte della “categoria” refurbished tutti quei prodotti che rispondono alle caratteristiche funzionali fornite dal produttore.
Il prodotto, prima di essere riutilizzato, viene completamente testato e pulito. Una volta che ha passato le verifiche funzionali ed è in buone condizioni estetiche può essere utilizzato. I prodotti che rientrano nel ricondizionato sono coperti da garanzia Sparcod per 3 mesi.
Perché è importante utilizzare terminali ricondizionati? I terminali ricondizionati o rigenerati sono apparecchiature originali usati, sottoposti ad un accurato controllo di qualità e ad un processo di lavorazione che li riporta allo stato di nuovo.
Sparcod è in grado di adattarsi ad ogni richiesta, necessità ed esigenza del cliente. I dispositivi Barcode ricondizionati Sparcod sono infatti:
Grazie al programma Sparcod Certified Refurbished Device è possibile dare nuova vita a dispositivi di elaborazione mobile rigenerati e usati in modo che questi possano continuare a fornire ai clienti il vantaggio prestazionale di cui ha bisogno per gestire la propria attività.
I dispositivi ricondizionati certificati vengono sottoposti a un rigoroso processo di ricondizionamento in modo da garantire il corretto funzionamento e la corretta operatività.
Le stesse eccezionali prestazioni e affidabilità che il cliente si aspetta dai dispositivi nuovi sono disponibili nei dispositivi ricondizionati certificati.
L’esperienza di Sparcod consente di formulare proposte evolute utilizzando le più moderne attrezzature.
L’obbiettivo è quello di aiutare le società ad avvicinarsi gradualmente dalle vecchie tecnologie alle nuove, fornendo un’assistenza a 360 gradi sia sul vecchio sistema sia sul nuovo.
Prima di essere venduti ai clienti, i terminali rigenerati superano severi test finalizzati a verificarne il corretto funzionamento. Tutti i terminali offerti da Sparcod sono forniti con garanzia.
Le operazioni che effettua Sparcod sono:
Inoltre, in Sparcod è possibile trovare una vasta scelta di terminali barcode ricondizionati
Per saperne di più ed essere continuamente aggiornato, visita il sito www.sparcod.it