Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica integrata: REVOBYTE guarda al futuro

REVOBYTE, gruppo nato dall’unione di Speditamente, ADM Form e SiLogistica, punta su rinnovamento, formazione e welfare nell’ambito della logistica integrata




Trend

Logistica integrata: REVOBYTE guarda al futuro

11 Maggio 2021

Nell’ultimo anno la logistica ha giocato un ruolo cruciale, posizione che continua a rafforzarsi di mese in mese.
La logistica integrata nell’ultimo periodo è cresciuta molto ma ha anche dovuto investire per innovarsi soprattutto alla luce del cosiddetto “effetto Amazon.

Sia i consumatori sia i partner hanno aspettative di servizio sempre più elevate soprattutto per quanto riguarda la tracciabilità e la rapidità.
Per offrire un prodotto all’altezza delle aspettative a luglio 2020 è nato REVOBYTE, un gruppo che riunisce Speditamente, ADM Form e SiLogistica, tutte realtà importanti del settore.

Nonostante sia sul mercato da poco tempo il Gruppo ha registrato un +36% sul 2019, chiudendo il 2020 con un fatturato di 12 milioni.
Alla base di questo successo c’è la volontà del Gruppo di investire in tecnologie e in formazione.

REVOBYTE è molto interessata alle startup, soprattutto a quelle che si occupano di intelligenza artificiale.
Il Gruppo è molto attento a tutte le attività che si riferiscono all’IT, dal back-end al front-end, in modo da ottimizzare il lavoro del magazzino e far partire rapidamente le spedizioni.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trend