Spesso, nel settore logistico, utilizzando sistemi complessi e impegnativi, ci si può trovare di fronte a diverse problematiche. Per fronteggiare gli imprevisti, Jungheinrich – multinazionale tedesca leader in tutto il mondo nei processi intralogistici – gode di un servizio assistenza rapido, attivo e puntuale.
Grazie al team di esperti giallo nero, Jungheinrich è in grado di arrivare dal cliente all’istante, supportandolo nell’assistenza. Al fine di evitare ogni problema, la multinazionale offre varie soluzioni di sicurezza e formazione.
Ed esempio per il noleggio immediato, Jungheinrich dispone di una flotta di 5.000 carrelli elevatori di qualità, con oltre 600 modelli.
Se al cliente dovesse capitare di aver bisogno improvvisamente di assistenza, può utilizzare l’app Jungheinrich Call4Service. Da quel momento i tecnici qualificati arrivano subito per risolvere il problema.
Tra i vantaggi primeggiano:
Con la sua vasta gamma di prodotti e servizi, Jungheinrich mira a rendere più semplice la riparazione dei carrelli elevatori.
Con la rete globale di assistenza Jungheinrich è infatti sufficiente una chiamata e uno degli oltre 5.400 tecnici assistenza Jungheinrich attivi in tutto il mondo ti offrirà un supporto qualificato per i tuoi carrelli.