Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Inaugurato il nuovo punto vendita Lidl a Brescia

Continui sviluppi per il piano “Lidl per l’Italia” che inaugura due nuovi punti vendita




Trend

Inaugurato il nuovo punto vendita Lidl a Brescia

18 Settembre 2020

Si è tenuta lo scorso 10 settembre l’inaugurazione del nuovo punto vendita targato Lidl Italia che sorge a Brescia. Il supermarket, sito in via Zara, è il quarto aperto in città e vanta la fortuna di far parte della famosa catena di distribuzione Lidl.

Grazie a questa nuova apertura, il colosso della GDO ha assunto 19 nuovi collaboratori, da aggiungere agli oltre 2.800 collaboratori già facente parte all’azienda negli oltre 120 store lombardi e nella piattaforma logistica di Somaglia (LO).

Il punto vendita è stato realizzato ponendo una grande attenzione verso l’ambiente, preservando l’efficienza energetica.
L’edificio rientra in classe energetica A+ ed è dotato di ampie vetrate per favorire la luminosità naturale. Con un’area vendita di oltre 1.300 mq, la struttura dispone di un impianto fotovoltaico da 160 kW.

Oltre al punto vendita di Brescia, a venire alla luce è stato anche quello di Portogruaro (VE). Si tratta dell’undicesima e dodicesima nuova apertura dopo la ripartenza per Lidl.
L’investimento complessivo per i due punti vendita sostenuto da Lidl, ammonta circa a 14 milioni di euro e rientra nel piano di sviluppo che prende il nome di “Lidl per l’Italia”.

Investimenti immobiliari, creazione di nuovi posti di lavoro, valorizzazione della filiera agroalimentare sono i punti chiave su cui si concentra l’obiettivo di Lidl.





A proposito di Trend