Partiranno in giugno i webinar formativi organizzati da Logisticamente, veri e propri corsi di formazione che si svolgeranno completamente in modalità live streaming attraverso la piattaforma Zoom.
Si tratta di una serie di incontri della durata di 4 ore, spalmati in diverse giornate e suddivisi in due parti. Il primo appuntamento è per lunedì 15 giugno con il corso online “Logistica e dintorni”, che si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 11.30. La seconda parte del corso invece è fissata per martedì 16 giugno dalle ore 9.30 alle ore 11.30.
Le iscrizioni al webinar si chiuderanno giovedì 11 giugno. Inoltre, al termine del corso, verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione.
L’obiettivo del corso è di chiarire le attività della logistica e del supply chain management, focalizzandosi sulle possibilità che la logistica offre per migliorare le prestazioni di un’azienda, riducendo i costi e aumentando l’efficacia dei servizi da offrire ai clienti.
Attraverso la presentazione di case history, i partecipanti potranno apprendere i vantaggi che un’accurata analisi critica svolta in campo logistico può dare all’azienda stessa.
Grazie alle nuove modalità di comunicazione e interazione, e le recenti attività di smart working che hanno coinvolto numerosi lavoratori, è possibile seguire eventi e webinar di formazione, attraverso le piattaforme in circolazione, comodamente da casa o dal luogo di lavoro.
Da qui nasce l’idea di sfruttare questa occasione per raggiungere tutti, nella maniera più versatile possibile – ha spiegato Paolo Azzali, esperto consulente di logistica e docente del webinar.
Per consultare il programma completo del webinar formativo Logistica e dintorni clicca qui