Si svolgerà venerdì 29 novembre alle ore 14.30 a Piacenza presso il Collegio Alberoni, in Via Emilia Parmense 67 uno tra i più importanti eventi di logistica.
Il convegno sarà dedicato all’evoluzione del lavoro all’interno del settore logistico e – durante la giornata – verrà presentato il primo rapporto Randstad Research proprio sul futuro del lavoro nel settore della logistica.
Durante la manifestazione dal titolo “Il futuro dei profili professionali nella logistica”, Randstad Research – il centro di ricerca del Gruppo Randstad dedicato alle professioni del futuro – presenterà lo studio “Le nove sfide per il futuro del lavoro nella logistica”.
L’incontro sarà presieduto da Enrico Giovannini, presidente del Comitato scientifico del Randstad Research.
Ad intervenire saranno: Alessandro Ramazza, Direttore Randstad Research, Danile Fano, Coordinatore del Comitato Scientifico del Randstad Research, Claudio Gagliardi, Vicesegretario Generale di Unioncamere, Paolo Rizzi, professore di Politica Economica presso l’Università Cattolica di Piacenza, e Giovanni Trovato, Professore di Statistica Economica presso l’Università Tor Vergata di Roma.
14.30 – accredito
15.00 – apertura dei lavori a cura di Alessandro Ramazza (Direttore Randstad Research)
15.10 – introduzione a cura del Prof. Enrico Giovannini (Presidente Comitato Scientifico Randstad Research, Università di Roma Tor Vergata)
15.20 – presentazione del rapporto a cura di Daniele Fano (Coordinatore Comitato Scientifico Randstad Research)
16.00 – dibattito. Interverranno tra gli altri:
17.00 – conclusioni a cura del Prof. Enrico Giovannini.