Non poteva mancare la logistica alla tradizionale manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura.
Stiamo parlando di BI-MU, uno tra i più importanto eventi di logistica, la cui 32esima edizione andrà in scena dal 14 al 17 ottobre 2020 a Fieramilano Rho.
Con BI-MU Logistics, area realizzata in collaborazione con INTRALOGISTICA ITALIA, BI-MU presenterà il settore della logistica, “per sua natura contiguo e complementare alla macchina utensile, capace di supportare al meglio l’approvvigionamento e lo stoccaggio dei materiali, la gestione delle scorte, nonché la catalogazione sistematica e standardizzata dei prodotti all’interno della fabbrica”, fanno sapere da BI-MU.
L’efficientamento energetico delle macchine,l’ottimizzazione delle pause produttive, il design modulare in fase di progettazione, la manutenzione predittiva sono alcuni dei temi tecnologici che, insieme alle soluzioni integrate per la movimentazione industriale, la gestione del magazzino e lo stoccaggio dei materiali, faranno il loro debutto a 32.BI-MU, arricchendo la manifestazione di nuovi contenuti.
“Abbiamo deciso di collaborare con 32.BI-MU per ampliare l’offerta di INTRALOGISTICA ITALIA e offrire così un’ulteriore piattaforma di confronto per tutti quegli operatori che si rivolgono in modo prevalente al settore delle macchine utensili”, ha affermato Andreas Zuege, General Manager di Hannover Fairs International GmbH.