Fiere ed Eventi
17 Ottobre 2019
Di tecnologia vocale utilizzata per gestire la supply chain all’interno del settore agroalimentare se ne parlerà al Logisticamente On Food 2019, il convegno gratuito organizzato da Logisticamente con il patrocinio di UPI (Unione Parmense degli Industriali) e in collaborazione con Cibu Tec, la più grande manifestazione internazionale dedicata agli sviluppi tecnologici legati all’industria alimentare.
Cibus Tec si svolgerà presso le Fiere di Parma (PR) dal 22 al 25 ottobre e vedrà protagonisti più di 1.000 espositori innovativi che presenteranno soluzioni pionieristiche e sistemi di produzione all’avanguardia su 120.000 mq di area espositiva a 35.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande, provenienti da 108 paesi.
In particolare il convegno Logisticamente On Food si svolgerà nella giornata di mercoledì 23 ottobre proprio all’interno di Cibus Tec – nella sala Pietro Barilla.
Tra i relatori che prenderanno parte al convegno ci sarà anche Guido Madella, Business Development Manager di KFI, con l’intervento dal titolo Vocalize: il potenziale della tecnologia vocale per la supply chain agroalimentare.
Obiettivo dell’intervento è quello di approfondire in modo specifico i vantaggi che “Vocalize” – la nuova soluzione vocale sviluppata da KFI – può portare nella logistica agroalimentare con un focus particolare sui processi nei quali la tecnologia vocale ancora non era stata applicata con efficacia.
Partendo dalle possibilità offerte da Vocalize per rendere più efficienti, rapide, precise e fluide le operazioni di prelievo e di ventilazione, lo spech si focalizzerà in particolare su due processi:
check list per la qualificazione del prodotto alimentare e controllo qualità.
Grazie all’ausilio del controllo vocale è possibile raggiungere performance entusiasmanti, beneficiando dei vantaggi di integrazione che offre il sistema Android e semplificando sensibilmente ergonomia e usabilità per gli operatori.
Inoltre la tecnologia vocale per la supply chain agroalimentare sarà uno dei focus di KFI durante la fiera Cibus Tec di Parma.
Scopri come applicarla in maniera efficace per risultati tangibili con Vocalize.
Per saperne di più partecipa al convegno Logisticamente On Food.
KFI è un System Integrator specializzato nella realizzazione di progetti innovativi su misura con un taglio operativo nell’efficientamento dei processi.
Progetta e implementa soluzioni tecnologiche per rendere più efficienti i processi di Supply Chain (produzione, logistica, distribuzione) e Retail.
Affianca il cliente in tutte le fasi del progetto – analisi, pianificazione, implementazione – fino all’assistenza post-vendita collaborando con i più importanti produttori di tecnologie a livello mondiale.
Dal 1991, con una rete commerciale su tutto il territorio nazionale, è il partner strategico in grado di offrire di soluzioni software, hardware e finanziarie, per le tecnologie Auto-ID, Mobile & Wireless, Voice e RFiD.
Nel 2019 ha lanciato Vocalize il sistema di riconoscimento vocale per la Supply Chain nativo per dispositivi Android che potenzia la gestione di processi industriali e logistici sfruttando l’integrazione multimodale con le funzionalità dei dispositivi Android e con le tecnologie 4.0.
Inoltre progetta, produce e commercializza in Italia e all’estero Soluzioni di Stampa Termica OEM con il brand KFI Customprinter.
La partecipazione al convegno Logisticamente On Food è gratuita e potete registrarvi compilando il modulo.
Ricordiamo inoltre che la registrazione all’evento sul sito di Logisticamente consente l’ingresso omaggio a Cibus Tec.