Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Eventi di logistica: Automha al convegno Logisticamente On Food 2019
Logistica di magazzino, novità al convegno del 23 ottobre


Fiere ed Eventi

Dai magazzini automatici alle soluzioni per il food: incontra Automha al Logisticamente On Food 2019

14 Ottobre 2019

Di automazione logistica, distribuzione nel settore del food, sicurezza in magazzino, sviluppi tecnologici nel mercato dell’industria alimentare, gestione della supply chain e molto altro si parlerà durante Logisticamente on Food 2019, il convegno gratuito organizzato da Logisticamente in collaborazione con Cibus Tec – la più grande manifestazione internazionale dedicata alla tecnologia alimentare – che si terrà dal 22 al 25 ottobre presso le Fiere di Parma.

Il convegno Logisticamente On Food si svolgerà nella giornata di martedì 23 ottobre e vedrà numerosi esperti del settore logistico pronti a presentare le proprie soluzioni e case history.
I relatori potranno interagire direttamente con il pubblico presente in sala rispondendo ai dubbi o alle domande che verranno poste.

Tra gli sponsor del convegno anche Automha, l’azienda che da oltre vent’anni progetta e costruisce magazzini automatici in grado di muovere merci alla velocità della luce.

Partita dallo stoccaggio e dal semi-automatico, Automha è arrivata oggi a fornire le soluzioni del magazzino completamente automatizzato.
Tutta la tecnologia sviluppata negli anni, diventa la forza e la ragione della crescita dell’azienda.

Logisticamente On Food inizierà alle ore 9.45 con la registrazione dei partecipanti, a seguire la presentazione dei quattro focus principali:

  • Information technology nella supply chain;
  • Sicurezza e logistica;
  • Automazione nella logistica;
  • Outsourcing e logistica nel food.


La partecipazione al convegno Logisticamente On Food è gratuita e potete registrarvi compilando il modulo. Ricordiamo inoltre che la registrazione al convegno consente l’ingresso omaggio a Cibus Tec.





A proposito di Fiere ed Eventi