Spiegare quale organizzazione è da scegliere per ottenere una logistica e una supply chain in linea con l’azienda: questo l’obiettivo di “Un’azienda di ristorazione organizzata: come gestirne la logistica e la supply chain”, il nuovo corso di Logisticamente che avrà luogo martedì 24 settembre dalle ore 9 alle ore 17.
Quali sono le aree sensibili da monitorare quando si parla di ristorazione organizzata? E con quali strumenti?
Su queste domande ci interrogheremo all’inizio del corso, durante il quale sarà spiegato:
Il docente del corso sarà Stefano Madile, manager d’eccellenza con rilevanti esperienze dirigenziali in compagnie multinazionali del settore food.
La sua lunga esperienza nella ristorazione veloce in franchising e nella logistica della catena di approvvigionamento ha permesso a Madile di sviluppare conoscenze e competenze approfondite in grado di soddisfare le esigenze delle aziende nel settore fast food.
Madile esporrà casi concreti per descrivere gli interventi utilizzati per migliorare la disponibilità di prodotto, la garanzia di consegne, la gestione corretta dei costi e la misurazione dei risultati in ambito dinamico ma al contempo complesso e particolare quale quello della ristorazione organizzata.